Abiti da Cerimonia 2015: le tendenze da seguire!
Abiti da Cerimonia 2015 tendenze e foto – anche se siete invitati ad una cerimonia non potete escludere il galateo, ci sono regole da rispettare anche se si è invitati e oggi Smodatamente.it vi svelerà non solo alcune collezioni moda estate 2015 perfetti per le cerimonie ma anche cosa scegliere e cosa no. Vestirsi alle cerimonie è forse più complicato ma basta scegliere poche regole e non si può sbagliare: in primo luogo ricordate “less is more” sempre meglio non esagerare ed apparire sottotono piuttosto che esagerare, in secondo luogo cercate di capire se c’è un dress code o un tema da seguire non vorrete certo deludere gli sposi! Per non sbagliare (salvo indicazione specifica) evitare totalmente colori come nero, bianco e rosso. Prediligere invece tonalità pastello e neutre, ricordate che il cappello è adatto solamente se il matrimonio si svolge di mattina e sarebbe da evitare anche la borsa a tracolla cercando di prediligere clutch e pochette o borse a mano.
Luisa spagnoli cerimonia
Se avete un dubbio la collezione regina delle cerimonie è sicuramente Luisa Spagnoli, il marchio che propone una vestibilità ampia fino alla taglia 50 – 52 ci propone look colorati, alla moda ma elegantissimi e soprattutto lo staff sempre preparato potrà aiutarvi nello scegliere il look perfetto per la cerimonia se svelerete orario e luogo in cui si svolgerà.
Twin set cerimonia
Tra i marchi più amati sicuramente troviamo la linea twin set cerimonia: dalla linea scee ma anche dalla main line sono tantissimi i look adatti alle cerimonie, se volete risparmiare in questo caso potete optare anche per l’outlet twin set poiché il brand ha linee pulite ed eleganti sempre attuali.
Abiti cerimonia on line
Anche on line si comprano gli abiti da cerimonia, se avete già provato alcuni negozi e conoscete la vestibilità potete osare acquistando online, sul nostro sito vi segnaliamo tantissimi shop online anche multimarca dove fare acquisti sicuri.
Abiti da cerimonia low cost
Avete un piccolo budget? Sono molte le collezioni low cost che si prestano comunque a vestirvi per le cerimonie, tra gli abiti da cerimonia low cost possiamo segnalarvi sicuramente la catena Zara che vi propone anche look eleganti oppure Conbipel che con i suoi completi ed abiti accontenterà sicuramente i gusti di tantissime donne.
Abiti cerimonia taglie forti
Se siete curvy e plus size sapete benissimo che vestirvi eleganti con un tocco di modernità è sempre più difficile, in nostro aiuto ci vengono marchi specializzati nel settore tra cui ci sentiamo di segnalarvi Lizalù di recente protagonista di molti spot TV per uno stile moderno oltre la 44 ma soprattutto Bagatelle che crea abiti da sogno anche in lungo e colorati per le cerimonie.