facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Attendendo la terza stagione di stranger things: i gadget da comprare

È stato comunicata ufficialmente la data d’uscita della terza stagione di stranger things, dopo un inverno un po’ sottotono Netflix sembra proprio voglia stravolgere la tendenza tenendoci compagnia con delle novità super interessanti in estate. La data di debutto sarà il 4 luglio e dal trailer rilasciato al momento vengono confermate le tendenze anni Ottanta e l’arrivo di nuovi personaggi.


No, niente spoiler qui ma piuttosto una raccolta di gadget per gli appassionati della serie che sicuramente avranno voglia di fare una maratona delle due serie precedenti prima di rivedere la terza in uscita il 4 luglio.

Tra le proposte da non perdere ho selezionato una box regalo contenente un tappetino mouse, le foto, una candela e tanto altro per immergersi pienamente nel mondo sotto sopra ma soprattutto le tazze con cui godersi il gelato sul divano (o una cioccolata calda se siete più tradizionalisti).

Immancabili i Pop da collezione che oltre ai classici pupazzetti che richiamano i personaggi lanciano i portachiavi tra cui quello con il demogorgone da portare sempre con voi; nella mia wishlist sono finite subito le t shirt e in modo particolare quella con waffle “friends don’t lie” tanto per ricordare quanto sia importante l’amicizia.

Ancora potete trovare libri d’approfondimenti come quello di “messaggi dal sottosopra” che vi svelano tutti i retroscena e le curiosità sulle serie girate e se invece volete divertirvi con gli amici che ne pensate del monopoly tematico?

Di
Tags: ,