facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

QVC: quando lo shopping incontra la beneficenza!

avatar-evento-qvcEravate a Bologna per la beauty in Vogue Night? Spero non vi siate perse lo speciale evento QVC a cui abbiamo avuto il piacere di partecipare e di cui ora vorrei parlarvi nel dettaglio!

Sabato 9 marzo dalle 18 circa si è svolto a Bologna il primo evento QVC in un corner d’eccezione allestito in galleria Cavour: ad attenderci lo staff QVC sempre coinvolgente e professionale che ancora una volta è riuscito ad animare una serata nonostante il tempo uggioso. Ospiti d’eccezione delle esperte di make up e di smalti ma soprattutto la gentilissima Laura Rinaldi MUA del marchio Laura Geller che ha truccato me e tantissime altre donne che si sono prestate durante la serata.

QVC ha dimostrato che la bellezza e lo shopping non sono fatti “superficiali”: durante la serata infatti sono state vendute t-shirt e special bag in edizione limitata per la prima Beauty in Vogue Night il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza in favore del paese Crevalcore gravemente colpito dal sisma.

Ringrazio ancora una volta QVC per la splendida opportunità e le colleghe blogger che hanno partecipato all’evento animando la serata con chiacchere tra amiche.
Ringrazio inoltre in modo particolare la gentilissima Laura Rinaldi che mi ha truccata per l’evento svelandomi alcuni trucchi del mestiere per utilizzare i loro prodotti in vendita su QVC e che presto racconterò a voi in un post specifico con una piccola sorpresa!
Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Foto by Luca Grimaldi 

Grazie anche a Elena di smalti una passione senza fine

Di
Tags: ,