Cappotti in lana e a vestaglia per l’inverno
CAPPOTTI IN LANA A VESTAGLIA TENDENZA 2019 – tra i trend che riguardano i capispalla abbiamo visto la presenza di numerosi modelli di cappotti di lana e a vestaglia, è sicuramente questo il trend più forte dell’autunno inverno 2018 2019 per quanto riguarda i capi più caldi con cui ripararsi dal freddo. Oltre a trench e piumini imbottiti i cappotti saranno colorati e vivaci ma soprattutto metteranno in evidenza il punto vita con cinture o altri accessori moda.
Altro trend che riguarda i cappotti in lana è quello etnico, con tanto di uncinetto e pon pon applicati Etro ha portato in passerella colori vivaci come il giallo, l’arancio e il rosso anche durante la stagione fredda.
Il cappotto a vestaglia arriva direttamente dai successi dell’inverno 2015 e quindi per le fortunate che hanno fatto un acquisto di qualità è un ottimo capo da rispolverare, per chi invece non lo avesse ancora nell’armadio è il momento di buttarsi sullo shopping e provare un nuovo modello: sicuramente sportivo è perfetto abbinato con una cintura in vita bilanciando la figura grazie a questo accessorio in un punto strategico e diventando un capo ottimale anche per le petit.
Attenzione agli abbinamenti però: giocate con borse rigorosamente o maxi o mini evitando le mezze misure e provate a giocare con accessori come cappelli o guanti evitando invece la sciarpa che potrebbe appesantire il viso.
Ultima proposta tra i cappotti di lana è il Teddy Bear Coat un cappotto lanciato lo scorso anno e realizzato in lana Bouclé effetto fur, rigorosamente oversize questo modello viene proposto da Zara a H&M passando per tutte le catene low cost.