facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

La bella imago di Etienne: il prodotto da non perdere

Qualche tempo fa sono stata contattata per poter provare La Bella Imago di Etienne, un prodotto rivoluzionario lanciato da uno specialista del settore capelli che rivoluzionerà il settore. Sono sempre un po’ lenta nelle recensioni questo perché amo provare e riprovare prima di consigliare: se c’è un difetto in me è sicuramente l’essere scettica, ogni volta che partono parlando di pregi di qualcosa io voglio verificare sia davvero così. Sarà davvero un prodotto fantastico? Leggete le mie opinioni in merito!

Chi è Etienne? Lui è un hair styler professionista la cui fama lo precede e titolare del brand omonimo che durante Cosmoprof ha presentato un prodotto esclusivo e davvero originale.

La bella imago cos’è? Si tratta di una crema miracolosa lavante, detox, idratante e nutriente che va ad agire su cute e capelli.

Come si usa? Applicate generosamente il prodotto sui capelli umidi prestando attenzione a distribuirlo su ogni ciocca, avvolgiamo poi i capelli con un asciugamano bagnato e teniamo il prodotto in posa per 10 minuti. Passato il tempo di posa rimuovere l’asciugamano e continuare a trattare ciocca per ciocca i capelli e si passa dunque al lavaggio con un massaggio profondo a partire dalla cute che non solo sarà detersa ma anche disinfiammata.

Risultati: i capelli già dalla prima applicazione risultano morbidi, lucidi e vigorosi. A colpirmi è soprattutto il profumo delicato e la facilità del trattamento. I miei capelli sono (mal)trattati e oltre alla tinta hanno subito nell’ordine decolorazione, balayage, stiramento alla cheratina, inoltre nell’ultimo periodo ho avuto alcune reazioni allergiche che il mio dermatologo di fiducia sta ancora tentando di comprendere e riconducibili sicuramente a dermatiti da stress.

Il sollievo è immediato e i risultati anche: capelli stanchi e stressati riacquistano da subito brillantezza e leggerezza.

Di
Tags: ,