Benefit autunno 2018: le novità da Sephora
Al pressday Sephora ho avuto la fortuna di scoprire anche la nuova linea Benefit lanciata proprio per l’autunno in arrivo, come sempre a colpire è il packaging pop che rispecchia perfettamente l’immagine ma il vero successo è la composizione dei prodotti sempre innovativi e curati nei particolari.
Brow Blender – il primo prodotto in vendita da settembre che voglio segnalarvi è questo pennello per sopracciglia in grado di sfumare perfettamente e donare definizione. Da un lato trovate la spugnetta creata per applicare e sfumare il colore mentre l’altro lato è perfetto per sfumare e definire.
Brows on, Lush Out – sopracciglia perfette e ciglia dal volume esagerato con questo kit nuovo. Al suo interno potete trovar BADgal Bang il nuovo mascara volume estremo 36 ore che definisce e fa esplodere le ciglia ma anche il Foolproof Brow Powder per definire le sopracciglia ed infine il 3D BROWtones per illuminarle.
Hello Happy è invece l’ultima novità per quanto riguarda il viso: un fondotinta per incarnato peerfetto e adatto quindi a selfie senza filtri! Si tratta di una base liquida con copertura media in grado di resistere tutto il giorno.
Real Big Steal è il duo di mascara allunganti che aspetto, si tratta di un prodotto interessante che nel set include una full size e una mini size gratis del mascara They’re real. Per chi ancora non lo ha provato questo per me è IL mascara: allunga, volumizza, incurva e definisce anche con una sola passata.