Anche le star scelgono il low cost
Ormai si sa, c’è crisi e anche la moda ne risente tanto che persino le VIP scelgono capi low cost acquistati personalmente nelle catene.
Ci sono star che prediligono look costosi ed esclusivi per il red carpet ma nella vita quotidiana indossano anche capi acquistati nelle grandi catene…
una di queste è Kate Middletone che ha conquistato tutti con il suo look sempre impeccabile e spesso acquistato in negozi come Zara o Top Shop.
Sempre impegnata nella politica anche Michelle Obama fa parlare di sé per i suoi look, anche nelle interviste tv e in alcuni impegni ufficiali ha indossato h&m dimostrando che lo stile non è fatto di cifre esorbitanti.
Sono davvero tante le nuove icone della moda che sostengono il low cost e tra questi c’è Olivia Palermo diventata ormai una it girl per i look impeccabili, sfoggia spesso capi Zara e di altre catene.
A stupirmi più di tutte è sicuramente la Neo-single Katie Holmes, è passata da indossare capi costosissimi a abiti low cost… che il mantenimento non sia sufficiente?
Molte anche le VIP italiane tra cui Alessia Marcuzzi che sceglie di indossare h&m addirittura per la prima serata e Federica Nargi ormai ex velina che in spiaggia sceglie costumi Tezenis.
Chi ancora è convinto che per vestire alla moda bisogna spendere tanto? Un abbraccio CatAstrophe
Tendenze di cui abbiamo scritto!