Costumi curvy 2019: Amazon, H&M, Calzedonia
COSTUMI CURVY 2019 TENDENZE – non potevamo parlare di tendenze costumi 2019 e non fare un focus sui modelli taglie forti e curvy. Chi ci segue da tempo sa che da curvy in prima persona non posso certamente non consigliarvi alcuni modelli dedicati a chi porta dalla 44 in su o comunque a chi ha un seno generoso. Se fino agli scorsi anni acquistare un costume curvy significava svenarsi oggi grazie alle catene low cost e all’avvento di tantissimi shop online non è più così: comodamente da casa infatti potrete fare acquisti alla moda senza spendere una fortuna!
Quest'articolo parla di: [nascondi]
COSTUMI CURVY 2019 TENDENZE
Le tendenze costumi curvy estate 2019 seguono quelle viste in passerella ma per valorizzarvi sarà necessario analizzare la vostra forma del corpo; non c’è bisogno di fare diete da fame per arrivare preparate alla prova costume potete accettare le vostre forme e valorizzarle scegliendo semplicemente il costume giusto!
Per chi ha un seno prosperoso ad esempio è fondamentale scegliere un modello che valorizzi il seno e lo sostenga, soprattutto per chi ha intenzione di fare sport o correre in spiaggia: evitate quindi le fasce che potrebbero non sostenere il seno e abbassarlo optando invece per modelli che vi donino considerando il seno come un punto forte.
In caso il vostro punto debole siano i fianchi larghi cercate di evitare slip petit e optate per modelli due pezzi con slip a vita alta dal fascino vintage, per la parte superiore potrete optare per una fascia o per modelli che illuminino il viso in modo da distogliere l’attenzione.
Per chi si lamenta invece della pancia via libera al costume intero: in commercio ne trovate tantissimi anche shaping in grado di rimodellare la figura, dimenticate però i vecchi modelli total balck perché quelli nuovi valorizzano la figura e sono assolutamente femminili e glamour.
COSTUMI CURVY CALZEDONIA
Viene spesso citato tra le proposte curvy e io stessa mi sento di citare Calzedonia tra i marchi che propongono costumi curvy: la linea moda infatti veste fino ad una quarta e ad una quarantotto rientrando quindi nella categoria costumi curvy ma la linea mare di Calzedonia propone anche una collezione continuativa proposta in tinte basiche che vi faranno battere il cuore, in questo caso troviamo anche una vestibilità più ampia che arriva anche a qualche taglia in più sia di coppa che di slip.
COSTUMI CURVY AMAZON
Il paradiso dello shopping online: mi piace definirlo così… sto parlando di Amazon che con la sua linea di costumi curvy è pronta a farvi sognare. La linea di Amazon Moda è sempre più ampia e arricchita da interessanti novità settimanali, ovviamente anche la linea curvy attira l’attenzione e non può mancare all’appello con una serie di proposte mare alla moda. Modelli studiati per valorizzare, esaltare le forme e sostenere senza dimenticare il rapporto qualità prezzo.
COSTUMI DA BAGNO TAGLIE FORTI DECATHLON
Il negozio degli sportivi torna a far parlare di sé: la collezione di costumi da bagno taglie forti Decathlon è senza dubbio tra le più apprezzate e non poteva mancare all’appello. La linea per l’estate si divide in costumi sportivi ed altri fashion ma tutti studiati per vestire fino alle taglie più ampie senza dimenticare lo stile; il marchio francese ci piace perché studia le forme del corpo dona sostegno ma non dimentica il lato estetico proponendo bikini e interi alla moda con prezzi a partire da meno di 10 euro!
COSTUMI CURVY H&M
È sicuramente tra le catene low cost più amate: h&m con la sua linea curvy e plus size si inserisce tra le proposte da non perdere assolutamente. Negli anni questo marchio ha assistito ad un rinnovamento delle linee proponendo delle vere e proprie capsule fashion e alla moda; si può forse dire che sia stato tra i primi marchi di fast fashion in Italia a proporre una linea low cost di bikini curvy e ovviamente anche per la prossima estate proporrà due pezzi, bikini e costumi interi per accontentare le diverse fisicità.
COSTUMI CURVY FIORELLA RUBINO
Tra i marchi italiani che non possono mancare all’appello troviamo Fiorella Rubino che con il suo catalogo per l’estate inserisce anche diversi modelli interi e bikini davvero interessanti. La linea come sempre segue i trend visti durante le sfilate ma li adatta alle curve posizionandosi tra i marchi che preferiamo in assoluto; per l’estate troviamo ad esempio modelli con stampe all over vivaci e colorate ma soprattutto modelli studiati per mascherare la pancia e dare sostegno al seno.