facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

6 linee di gioielli per la nuova collezione Giovanni Raspini 2018

Chi ci segue sui social ha avuto modo di scoprire una piccola preview proprio ieri quando al termine del pressday abbiamo condiviso con voi alcune immagini della nuova collezione di gioielli Giovanni Raspini 2018. Già in vendita nelle esclusive gioiellerie le nuove proposte del brand toscano ripercorrono alcuni degli elementi classici e distintivi del brand ma propongono anche interessanti novità. Sei linee compongono la collezione primavera estate 2018: wilde rose, the queen, gocce, oxford, anelli perlage e vanitas. 

Wild Rose – opale rosa e argento brunito per questa linea che unisce modernità e tradizione con il tema floreale e naturalistico, una collezione dedicata alle donne più romantiche.

The Queen – il tema classico della corona torna di moda in questa linea, un leitmotiv che torna in voga dopo l’apertura della boutique di Mayfair a Londra. Il tratto assolutamente distintivo di Giovanni Raspini si nota in ogni gioiello.

Gocce – la linea d’argento e pietre naturali che gioca con gli effetti luce mixando le due preziosità di materiali diversi.

Oxofrd – le catene sono le protagoniste di questa capsule di gioielli realizzati completamente a mano, di grande eleganza e luminosissime da protare rigorosamente multiple per un look di grande effetto.

Perlage – è la linea di anelli composta da tre modelli con pietra naturali dal taglio cabochion ed elemento decorativo di sferette d’argento.

Vanitas – dieci pezzi selezionati per questa capsule con l’iconico teschio da sempre simbolo del marchio e che per questa stagione viene interpretato in chiave ironica e pop su bangles, collane e e bracciali unendolo poi ad altri elementi ricorrenti come il serpente o la falena.

Di
Tags: ,