Idee regalo San Valentino 2018: le proposte romantiche di Troppotogo
Si sta avvicinando la festa degli innamorati e non poteva certamente mancare un nostro speciale sui regali San Valentino per lui, per lei e anche per i single! Se state cercando idee regalo romantiche ovviamente non potete farvi sfuggire le proposte Troppotogo che spiccano per originalità, grazie anche ad una categoria di gadget personalizzati.
REGALI SAN VALENTINO PER LUI
Gli uomini sono forse quelli più complicati da accontentare, spesso con gusti da Nerd o molto tecnologici hanno già collezionato tutto ciò che potevano desiderare. Troppotogo ci corre in aiuto con la categoria “regali san valentino per uomo” dove con un budget di massimo 30 euro troverete sicuramente il regalo perfetto.
Per gli appassionati di fumetti ad esempio abbiamo selezionato una cornice portafoto in cui potrete personalizzare con simpatici lettering i vostri scatti preferiti di coppia, un’idea davvero originale che sicuramente vi farà dimenticare quelle imbarazzanti cornici a cuore che solitamente regalano le fidanzate.
Altra idea per lui è la mappa del mondo da grattare: attualmente la trovate anche in offerta ed è perfetta per chi ama viaggiare o per chi come coppia vorrebbe fare il giro del mondo… non lo trovate un regalo speciale?
Infine se ritenete che il vostro uomo sia il vostro Supereroe date un’occhiata al poster Superman personalizzabile: potrete inserire le iniziali o il nome del vostro fidanzato facendolo sentire ancora più speciale.
REGALI SAN VALENTINO PER LEI
Accontentare una donna è sempre più semplice, noi ragazze abbiamo tantissime passioni e il sito Troppotogo le conosce davvero tutte! Anche in questo caso con un budget fino a 30 euro potrete far battere il cuore della vostra innamorata con un regalo pensato, personalizzato e unico.
Anche per lei propongo un poster personalizzato: per le più romantiche ad esempio sarà perfetto quello delle Volpi a cui potrete aggiungere le vostre iniziali di coppia. Per le più golose invece segnalo il Candy Grabber da tenere sulla scrivania in ufficio per una pausa gustosa mentre per le più freddolose segnalo il cuscino termico a forma di cuore.
Nella mia wishlist ho invece inserito una lampada cinema da personalizzare: per festeggiare San Valentino potete regalarla ad esempio con una frase di una canzone che amate o di una poesia che sentite rappresenti la vostra storia.
REGALI SAN VALENTINO: UNA SERATA ROMANTICA
Spero che questo post non venga letto dal mio ragazzo ma grazie a Troppotogo ho anche trovato delle idee interessanti per organizzare una serata romantica e originale: a febbraio fa ancora freddo ma l’idea di una serata sdraiati a guardare le stelle mi sembrava un’ottima idea… per questo motivo ho scelto il proiettore per ricreare l’atmosfera di una notte stellata. Potrete poi dare quel tocco in più grazie alla coperta con le costellazioni fluorescenti: preparate una cena a base di finger food, mettete il vostro film preferito e godetevi una serata solo per voi promettendovi amore ancora una volta.
REGALI SAN VALENTINO PER SINGLE
San Valentino è la festa dell’amore, non è solo la festa degli innamorati! Quindi se credi nell’amore o se semplicemente credi che sia importante amarsi per poi amare un’altra persona è il momento di concederti un regalo.
Anche in questo caso non è necessario spendere una follia ma puoi concederti una dolce coccola per tornare più motivata a credere all’amore. Spendendo davvero poco ad esempio puoi investire nella colour therapy acquistando un quaderno antistress da colorare per abbandonare il nervosismo e uscire sempre con il sorriso (uno studio dimostra che chi sorride è più probabile attiri l’amore vero!)
E se l’amore non fosse nella tua città? Acquista una mappa del mondo da grattare e inizia a goderti tanti viaggi nelle varie capitali, sono sicura che troverai l’amore della tua vita.
E se il principe azzurro fosse tra i tuoi contatti social? Scegli la selfie light per scatti perfetti da condividere su facebook e instagram, magari lo convincerai a chiederti di uscire!
Buon amore a tutti
Post in collaborazione con Troppotogo