facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

For.Me Elena Mirò: la campagna pubblicitaria

Sulle riviste vi avrà già conquistata: sto parlando di Lauren McKenzie, splendida top model curvy che abbiamo visto sfilare sulle passerelle della Milano Fashion Week per For.Me Elena Mirò e testimonial della campagna pubblicitaria.

Le splendide foto in cui la morbida modella viene accarezzata e sollevata dalle “manine” della Mirò sono state scattate da Javier Vallhonrat, artista conosciuto nel settore per le scelte sempre azzeccate e particolari dei suoi scatti.

La modella su uno sfondo rosso porpora viene accarezzata da mani che spuntano dallo sfondo creando un mix perfetto tra ironia e sensualità… ora dite ancora che le curvy non sono sexy?

Elena Mirò For.Me porta sulle riviste di moda e sulle passerelle della MFW un concetto importante: una donna è bella, cm più cm meno… il marchio punta sull’autoaccettazione facendo capire alle donne che indossano le taglie 44 – 46 – 48 che ben valorizzate possono risultare anche più sensuali delle modelle di taglie regolari!

Inutile dire che noi di Smodatamente.it appoggiamo in pieno questa idea di autoaccettazione e il messaggio positivo che il marchio vuole lanciare e invito tutte le amiche curvy a recarsi nei punti vendita in cui uno staff attento e preparato vi aiuterà a trovare il look perfetto per voi!
Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Altri post di moda curvy & plus size

Di
Tags: , , ,