Pia HandMade: sono i dettagli a fare la differenza
In passato ho già avuto modo di parlarvi di Pia Handmade, designer di accessori che stimo particolarmente per un estro creativo pari a pochissimi altri… anche per la collezione primavera estate 2013 siamo onorati di poterne parlare tra i primi!
Pia HandMade primavera estate 2013 sceglie di creare una linea di accessori che incarna le tendenze di stagione unita come sempre a materiali di qualità, ricercatezza e cura infinita nei dettagli che fanno la differenza.
Il brand incarna sempre un mood bon ton, perfetto per le donne romantiche ma anche per le più dinamiche: le forme sono eleganti ma arricchite spesso da applicazioni rock come borchie o catene (must have di stagione), se ancora non vi ho convinte vorrei aggiungere che ogni creazione è realizzata a mano.
Inoltre gli accessori PiaHandMade non essendo prodotti in serie hanno la bellissima possibilità di essere personalizzati in forme, colori, materiali e applicazioni.
Vi consiglio di sfogliare le prime immagini nella nostra gallery ma soprattutto di unirvi alla pagina facebook QUI in cui potrete scoprire ogni creazione firmata PiaHandMade.
Sono innamorata delle creazioni PiaHandMade e spero prima o poi di acquistare una borsa che è ai primi posti della mia wishlist!
Un abbraccio la vostra CatAstrophe