Calendario dell’avvento 2017: i più belli per il Natale
CALENDARI DELL’AVVENTO NATALE 2017 – mancano pochi giorni ad Halloween e quindi la febbre del Natale è davvero vicina! Che siate grandi oppure piccini l’attesa della notte più bella dell’anno è iniziata e quale rito migliore del calendario dell’avvento? Ogni anno i marchi propongono edizioni limitate interessanti da non perdere assolutamente, dai calendari dell’avvento Lego a quelli di cioccolato Lindt o Kinder fino alle proposte beauty per noi adulte; se avete già scoperto le nostre idee per gli outfit Natale 2017 e gli outfit Capodanno 2018 lasciatevi ispirare da queste ultime novità a tema.
- CALENDARIO DELL’AVVENTO NATALE 2017 IDEE
- CALENDARIO DELL’AVVENTO LEGO
- CALENDARIO DELL’AVVENTO LINDT
- KINDER
- CALENDARI BEAUTY
- CALENDARIO DELL’AVVENTO BENEFIT
- CALENDARIO DELL’AVVENTO SEPHORA
CALENDARI DELL’AVVENTO NATALE 2017
L’attesa è più dolce e piacevole avendo questo passatempo, fin da bambini ci aiutano a scandire il passaggio del tempo e a gustarci l’attesa proprio grazie ai calendari dell’avvento. Oggi abbiamo racchiuso per voi in questo post i migliori calendari dell’avvento segnalandovi quelli di cioccolato come Lindt o Kinder, quelli beauty per le appassionate di moda ed infine quelli Lego per i bambini ma anche per gli appassionati di fai da te. Tra le proposte golose vogliamo segnalarvi anche il Calendario dell’avvento Baron: 24 caselle golose a misura di bambino; sono sei i disegni tematici lanciati dal marchio e al suo interno vengono racchiusi dolcetti di qualità italiana e davvero golosi ad un prezzo davvero competitivo.
CALENDARI DELL’AVVENTO LEGO
LEGO per grandi e piccini propone diversi calendari dell’avvento per il Natale 2017:
- Calendario dell’avvento lego star wars con 309 pezzi di montaggio, il set si ispira al film Il risveglio della forza e Rouge One ed include i pezzi cult del film e della serie.
- Lego City è il calendario per i più piccoli ed è ispirato ad un villaggio natalizio
- Lego friends è il calendario pensato per le bimbe, in questo caso il paesaggio ritrae una gita in montagna sulla neve
- Blachère il calendario dell’avvento in legno in esclusiva su QVC Italia al prezzo di 38,50 euro con luci a led
CALENDARIO DELL’AVVENTO LINDT
Come ogni anno torna al centro dell’attenzione Lindt con il suo calendario dell’avvento: un design rinnovato ma confermato all’interno il cioccolato di qualità del brand. 24 cioccolatini che ci permettono di addolcire l’attesa del Natale! Li trovate in vendita nei migliori negozi, online e presso i monomarca Lindt distribuiti sul territorio.
CALENDARIO DELL’AVVENTO KINDER
Anche per il Natale 2017 tornano tante edizioni limitate Kinder per le feste: dalla calza per la befana alle proposte per Natale. Il primo prodotto da tenere d’occhio è ovviamente il calendario dell’avvento che piace non solo ai bambini ma anche ai grandi! All’interno delle 24 caselline potrete trovare mini taglie degli snack preferiti firmati Kinder!
CALENDARI DELL’AVVENTO BEAUTY
Dal primo dicembre sarà impossibile resistere e spacchettare una casella per giorno per noi beauty-holic. Tanti i brand già noti che se ne occupano ma ancora di più quelli che si lanciano ogni anno in questa nuova esperienza riscuotendo sempre più successo. 24 caselline da aprire al cui interno si svela un piccolo tesoro, per lo più travel size di prodotti beauty must have del marchio ma anche edizioni limitate pensate in esclusiva per le feste di natale. E voi avete già scelto il vostro preferito?
LANCOME – tra i primi che non possiamo assolutamente non condividere Lancome che con il suo calendario dell’avvento 2017 propone davvero prodotti interessanti. Ispirato a Parigi “Holiday Wonders” regala un tocco fashion Parigino al nostro natale; all’interno del bottino trovate eyeliner, blush, siero, creme, prodotti da bagno, profumi e maschere. Insomma… un vero regalo che ci meritiamo prima delle feste!
ASOS – il calendario dell’avvento Asos si presenta in un packaging glaciale ispirato alla neve, all’interno delle 24 caselline troverete prodotti beauty non solo di make up ma anche per la cura della pelle. In questo caso si tratta di un mix dei migliori brand presenti sullo shop online.
ESSENCE – è sicuramente tra quelli più economici, viene messo in vendita al prezzo di 24,99 euro e presenta al suo interno una serie di prodotti top racchiusi in uno scrigno dal packaging ispirato alle festività natalizie.
BENEFIT – un calendario dell’avvento che vuole ispirarsi alla canzone natalizia e per questo presenta solamente 12 caselline contenenti 12 best seller del brand, verrà messo in vendita presso i beauty store Sephora e vi permetterà di rifarvi il look e testare prodotti in versione mini size.
SEPHORA – questo è assolutamente nella mia wishlist! Il calendario dell’avvento Sephora verrà messo in vendita alla fine di ottobre e presenta un packaging romantico nelle tonalità del rose gold unito alla stampa della volpina simbolo del Natale 2017 per la maison francese. Al suo interno prodotti top del march8io Sephora per corpo, viso e make up.
BOTTEGA VERDE – anche Bottega verde lancia il suo calendario dell’avvento, al prezzo competitivo di meno di 40 euro 24 prodotti in formato mini per prenderci cura del nostro corpo, del nostro viso, dei capelli finendo ovviamente con i migliori prodotti make up.
CIATE – per le appassionate di unghie non poteva mancare il calendario dell’avvento Natale 2017 di Ciate, il marchio propone sfumature celebri in formato mini ma anche accessori, top coat e basi per la creazione di nail art perfette e manicure uniche non solo nel periodo natalizio.
NYX – il calendario dell’avvento NYX è forse tra i più attesi nel settore del make up, per il 2017 il marchio punta su Lippie Countdown con un design esclusivo e al suo interno propone 24 prodotti per le labbra: rossetti, tinte e gloss.