facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Elisabetta Franchi : s’ispira allo stile yachting per la nuova collezione primavera estate 2013

La nuova collezione primavera estate 2013 di Elisabetta Franchi ha come leit motiv il mondo marinaro, una collezione dominata da righe nere su base crema, non bianco come ci si aspetterebbe.

Chiusure a moschettone, bottoni decisamente maxi e nodi in filo dorato in vero stile marinaro che avvolgono perfino il logo del brand : EF, la nuova collezione primavera estate 2013 di Elisabetta Franchi è rivolta alla donna che ama farsi desiderare. La pallette di colori è oltre agli evergreen bianco e nero, articolata nei toni pastello, sfumature melograno e cannella vanno mano nella mano con le tonalità crema e avorio, la nuova collezione primavera estate 2013 di Elisabetta Franchi è adatta ad ogni donna.

Per la nuova collezione primavera estate 2013 Elisabetta Franchi si lascia alle spalle il mood rockeggiante a vantaggio della donna che ama il classico rivisitato in chiave meno dura : capi fluidi, dai tessuti morbidi che avvolgono il corpo, enfatizzando le forme.

Centro di questa nuova collezione primavera estate 2013 di Elisabetta Franchi, il mondo ricco e sfarzoso dello yacht club : nodi di fili dorati,grandi bottoni e righe sono il fulcro di molti capi, aggiungendo un classico che non manca mai, le frange in versione addolcita e sfumata grazie ai toni e ai colori del mare e dell’estate.
Se vi ho incuriosite, non vi resta che sbirciare la collezione nel sito ufficiale della stilista 🙂
Rosy

Di
Tags: , ,