Outfit taglia 46: verde bosco e dettagli gold
Oggi ho pensato di postare un outfit taglia 46 che probabilmente sarà criticato per la lunghezza della gonna: sì, chi ha le gambe cicciotte come le mie non dovrebbe osare così ma ogni tanto fa bene sperimentare cose nuove no?
L‘outfit taglia 46 che mi vedete indossare oggi è caratterizzato da capi acquistati in saldo ma credo che siano versatili anche per l’inizio della primavera: il protagonista è un mini-dress verde bosco (colore che amo particolarmente) con dettagli dorati sulle spalline.
Ho scelto poi di abbinare un maxi cardigan che mi facesse girare più sicura di me e che coprisse un po’ le gambe e le mie adoratissime scarpe Zuiki: chi mi ha su facebook sa quanto io ami la catena low cost e quanto ho corteggiato queste scarpe che seguivo da mesi; le ho acquistate settimana scorsa con gli ultimi ribassi a meno di 10 euro!
Nell‘outfit taglia 46 di oggi mi vedete indossare accessori tono su tono con l’abito e le scarpe; devo ammettere che indossare questi tacchi con la neve che ha investito la lombardia in questi giorni non è stata propriamente una “genialata” ma se mi conoscete sapete quanto io abbia un conflitto con le gambe e il tacco, inutile negarlo, aiuta!
Un abbraccio la vostra CatAstrophe