Borse Patrizia Pepe primavera estate 2018: i modelli più belli
BORSE PATRIZIA PEPE 2018 CATALOGO PRIMAVERA ESTATE – Colori pastello e romantici si uniscono a quelli polverosi della terra come l’oliva e il sabbia, questa la linea di tonalità per la collezione di borse Patrizia Pepe primavera estate 2018, la nuova collezione già in vendita online e nei negozi alterna modelli capienti da giorno ad altri preziosissimi per la sera e la cerimonia. All’interno del nuovo catalogo d’abbigliamento Patrizia Pepe 2018 troviamo anche una linea di accessori davvero interessanti tra cui spiccano come sempre le borse. La linea di it bag anche per la stagione fredda è ricca di numerose proposte come shopper, pochette, clutch ma anche tracolle, maxi bag da giorno e bauletti.
PATRIZIA PEPE BORSE 2018
Ancora una volta si tratta di una linea di accessori glamour pensata per la donna determinata e che vuole distinguersi con una borsa molto particolare. I modelli rispecchiano lo stile esclusivo del marchio e si alternano tra proposte da giorno ed altre da sera; per quanto riguarda le tonalità troviamo verde bosco o verde oliva, il trionfo del rosso, il ritorno delle sfumature pastello ed infine l’immancabile nero.
BORSE PATRIZIA PEPE PRIMAVERA ESTATE 2018
Colori romantici e pastello tra cui spiccano rosa e rosso per le nuove it bag Patrizia Pepe primavera estate 2018, il catalogo si arricchisce di modelli e punta ad accompagnare la donna in ogni momento della sua giornata. Fortissima la capsule in verde oliva e camouflage ispirata alle tendenze di stagione e che abbina alla perfezione anche sandali e sneakers. Per quanto riguarda i modelli il marchio alterna clutch, pochette gioiello e mini tracolle da sera e da cerimonia ad una linea giorno con modelli capienti da portare a spalla.
SHOPPING BAG PATRIZIA PEPE
Le shopping bag di Patrizia Pepe per il 2018 hanno una fibbia ad impreziosire i modelli e si presentano come la borsa perfetta da giorno; ideale per il tempo libero ma anche per il lavoro hanno uno stile elegante e presentano sfumature o fantasie di grande tendenza.
BORSE REVERSIBILI PATRIZIA PEPE
Altro trend importante presentato all’interno della collezione sono le borse reversibili, disponibili con una parte in tinta unita e l’altro lato con stampa ci permettono di variare il nostro look in modo semplice. Le borse con doppia anima sono un vero must have per la prossima stagione, si tratta di modelli a prezzi relativamente competitivi di 120 euro circa fino ad un massimo di circa 165 euro.
TRACOLLE PATRIZIA PEPE 2018
Le mini tracolle sono senza dubbio tra i modelli più trendy della nuova collezione, con prezzi a partire da circa 200 euro salendo fino a circa 400 euro troviamo it bag con fibbie in plexiglass e nelle tonalità moda. Oltre ai modelli con fibbia che abbiamo capito essere un tormentone di stagione troviamo modelli gioiello, perfetti per la sera con finiture glitter e applicazioni di piume.
Le mini bag sono senza dubbio tra i modelli più trendy della prossima stagione, confermati dopo il successo degli anni passati diventano un must have di giorno e di sera. Il successo è stato così importante che abbiamo trovato tracolle da giorno in tonalità neutre perfette anche per l’ufficio, dobbiamo solo imparare a portare con noi l’essenziale.
PATRIZIA PEPE POCHETTE E CLUTCH
Perfette per la sera e le occasioni importanti: pochette e clutch sono la scelta migliore. Patrizia Pepe propone diverse pochette chic in velluto, in pelle o laminate perfette per le diverse occasioni e i diversi look. Trovate modelli a busta classici ma anche pochette e clutch gioiello perfette per i look delle feste ma anche come idea regalo.