Una profumatissima Pasqua firmata Lush
LUSH PASQUA 2017 – Chi ci segue sui social ieri ci ha visto alle prese con un divertente evento riservato alle blogger firmato Lush. Il marchio di cosmetici etici e vegan sceglie una location d’eccezione a due passi da porta Venezia dove farci scoprire le novità in anteprima dedicate alla Pasqua. Un’ondata di buonumore al profumo di primavera quello di Lush con la collezione di Pasqua che ha scelto una serie di prodotti in edizione limitata in vendita durante questo periodo.
Tra i prodotti top da scoprire:
- CHICK N MIX > una bomba da bagno in vendita al prezzo di 9,95 euro. Si tratta di una bomba da bagno agrumata e dolce studiata per energizzare ed idratare e destinata a tre diversi momenti di relax.
- FLOPSY > un ironico coniglietto è protagonista di questa gelatina viso detergente, al prezzo di 7,95 euro. Infuso alle carote, limone e bergamotto fanno profumare di carrots cake questa deliziosa novità e per utilizzarla vi basterà passarla direttamente sul viso oppure sfregarla tra le mani e poi procedere alla detersione.
- GOLDEN IDEA > tra i prodotti più glamour della collezione, una piccola bomba da bagno piena di burro di cacao, cioccolato e arancio dolce oltre ad una cascata di glitter.
- WASH BEHIND YOUR EARS > un gel doccia dal profumo fresco di rosa e gelsomino per dare una sferzata di buonumore e idratare a fondo donando luminosità alla pelle
- CHOCOLATE > chi mi segue sui social sa quanto io ami gli scrub lush ed in modo particolare quanto io sia stata triste di aver terminato Santa’s baby, oggi però ho trovato un dolcissimo sostituto. Si tratta di Chocolate uno scrub al sapore di cioccolato e arancia in grado di rendere morbide e perfette le labbra
- EASTER CLEANING > un sapone morbido e profumato ricco di cioccolato bianco e limone, per profumare come una fetta di torta
- BUNDLE OF FUN > questa fantastica idea regalo contiene cinque fun, detergenti modellabili amatissimi dai bambini
- GOLDEN EGG > al prezzo di 36,95 euro potete acquistare un uovo ricco di profumate sorprese, fatelo sciogliere nella vasca da bagno e scoprite tutti i prodotti che contiene.
Di
Angelica Losi •