Workshop Pisa Valdera, un progetto che porta tutti a spasso
Segnatevi questi 4 giorni: 10-11-12-13 marzo. Un nuovo modo di scoprire viaggiando, coinvolgendo tutti i sensi. La kermesse si propone di divenire un filo conduttore importante tra la domanda sociale (cral, circoli anziani, associazioni, dopolavori, tour operator sociali, università, università terza età) e l’offerta turistica in toto (ricettivo alberghiero ed extralberghiero, associazioni e consorzi di operatori, strutture termali e wellness, aziende ed enti di promozione turistica, enti pubblici territoriali, tour operator e agenzie viaggi , bus operator, compagnie navali, ferroviarie, aeree, società di servizi turistici, ristorazione).
Workshop Pisa Valdera è organizzato da Freeway di Uberti Dejan in collaborazione con Associazione l’Ancora progetto Viaggiare Disabili. Attività promozionali B2B saranno proposte selezionando le migliori offerte del mondo turistico professionale.
I buyer presenti non sono solo italiani anche se ad oggi sono presenti in maggioranza, e oltre all’Italia hanno aderito molti buyer di Gran Bretagna, Russia, Germania, loro faranno parte di questo workshop importante e ricco di opportunità. Ad oggi sono ben 55 le iscrizioni dei buyer completate e ancora arrivano richieste di adesioni e partecipazione.
Un programma ricco, questo del Workshop Pisa Valdera, fatto di scoperta del territorio, delle attività culturali, eno-gastrononiche e del tempo libero, non mancherà occasione di scoprire momenti di relax e wellness.
Il programma è completo e intenso, al suo interno figurano, tra le altre scoperte, la visita museo Nazionale San Matteo, alla Chiesetta di Santa Maria della Spina sul Lungarno, al Museo della Repubblica e mura della Repubblica Marinara. Ancora, la visita alla tenuta di Ghizzano e della Cantina e molto, molto altro ancora! Seguite Smodatamente attraverso l’hashtag #PisaValderaWorkshop sui nostri canali social, vi porteremo alla scoperta di un mondo a portata di mano!