facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Erika Cavallini Semi-Couture: eleganza e tendenza

Erika Cavallini Semi-Couture primavera estate 2013 mi ha colpito per la campagna pubblicitaria d’impatto e molto elegante: gli abiti di qualità eccelsa e dai dettagli ricercati colpiscono richiamando un po’ ai look delle dive del cinema di altri tempi.


Il marchio Semi-Couture nasce nell’inverno 2009 quando la stilista Erika Cavallini esordisce dopo anni di lavoro per altri marchi, con una linea tutta sua destinata a imporsi sul mercato come uno dei brand più desiderati da tutte le donne italiane. Il segreto del successo di Semi-Couture è anche nel prezzo che non risulta proibitivo ma in perfetta linea con la qualità dei capi proposti. Noi di smodatamente.it vorremmo inoltre segnalarvi che ogni creazione Semi-Couture è made in Italy al 100%!

Erika Cavallini Semi-Couture primavera estate 2013 ci colpisce per una femminilità ricercata, elegante e assolutamente ricercata; la scelta di colori eleganti e senza tempo come il cipria, l’azzurro e le sfumature di bianco e crema permettono di giocare perfettamente con tonalità di tendenza per la stagione come il giallo lime e altre sfumature più azzardate.

Tra le proposte Erika Cavallini Semi-Couture primavera estate 2013 che ci hanno più colpito c’è La giacca turchese con dettagli gioiello su colletto e su tasche e tutti i capi che trovate qui nella nostra gallery.
Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Di
Tags: , ,