facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Outfit taglia 46: una “curvy” alla settimana della moda

In occasione della giornata d’apertura della settimana della moda Milanese noi di Smodatamente.it c’eravamo e abbiamo scattato un outfit taglia 46 che speriamo vi piaccia!


La prima giornata della settimana della moda è stata aperta con la sfilata Elena Mirò For.Me che ci ha incantati con modelle curvy sensuali e dal passo deciso: nel mio piccolo io con la mia taglia 46 ho cercato di portare un punto di vista comune tra le passerelle.


Nel mio outfit taglia 46 di oggi ho scelto di indossare un immancabile contrasto black&white che adoro sempre indossando skinny neri e un blazer nero Camaieu; per vivacizzare un po’ il look ho scelto una maglia optical sempre della nuova collezione Camaieu primavera estate 2013 fermata in vita da una cintura che esalta la forma a clessidra e mediterranea.

Ai piedi mi vedete indossare per la maggior parte delle foto le mie adorate scarpe Pittarello: un modello rock e femminile che rappresenta in pieno due lati della mia personalità, il fiocco fuxia la parte più romantica e le borchie il mio animo più rock. A farmi compagnia nella settimana della moda i miei adoratissimi orecchini Preziosa che mi avete già visto sfoggiare in tante occasioni.

In alcune foto mi vedete in compagnia di altre colleghe tra cui le bellissime amiche e colleghe curvy Giorgia Marino di Morbida la Vita Eleonora di Guapita Tondita e Iris Tinunin di Stylosophique. Dopo anni che la seguo ho avuto anche il piacere di conoscere Alessandra Nido di MissPandamonium che dal vivo è ancora più bella!

Spero che il mio outfit taglia 46 “low profile” vi sia piaciuto.. un abbraccio la vostra CatAstrophe

Il nostro post sulla sfilata Elena Mirò For.Me autunno inverno 2013 2014!

Di
Tags: , , ,