Wandering: viaggiare col cuore…
WANDERING 2017 CATALOGO – Nei giorni di pressday chi ci segue sui social ha già avuto modo di scoprire in anteprima alcuni scatti della splendida collezione Wandering primavera estate 2017. La collezione si ispira al tema del viaggio e proprio ogni abito vuole ricordarne uno raccontando attraverso tessuti preziosi e ricami artigianali destinazioni indimenticabili.
Look da giorno e da sera per una donna cosmopolita che ama distinguersi con richiami folk e vintage per la nuova collezione Wandering 2017 che potete scoprire con alcuni scatti nella nostra gallery. Motivi geometrici si ripetono su cappe e abiti lunghi ricordando le stampe degli abiti tipici dell’Europa orientale e della steppa. A curare nel dettaglio la creazione e la realizzazione dei capi la designer Giorgia Gabriele che giunge alla seconda collezione di successi, ogni collezione rappresenta una ricerca attenta sia su costui etnici di diversi culture sia sulla produzione che risulta 100% made in Italy scegliendo tessuti di altissima qualità.
Per la primavera estate 2017 troviamo chiffon, tulle, mussola, pizzo e ricami in rafia da destinare su completi leggeri, caftani e bluse in cui si gioca con dettagli di trasparenza. Per i look più casual non potevano mancare i jeans, in modo particolare il denim per la collezione viene impreziosito da una cascata di swarovski sia sui modelli skinny sia su quelli palazzo.