facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

QVC con #GivingTuesday dalla parte delle donne

QVC lancia il progetto SHOPPING4GOOD #GivingTueseday e ancora una volta si schiera dalla parte delle donne; fare del bene regalandosi una t shirt di design per sostenere il lavoro femminile. il canale dello shopping più amato d’Italia (e nel mondo) torna ad essere protagonista di un importante progetto benefico, non è la prima volta che la piattaforma multimediale si schiera a favore di casi sociali e anche questa volta sceglie di stare dalla parte delle donne. givingtuesday-qvc-shopping4good

Successivamente al Black Friday del 25 novembre che segna l’inizio ufficiale dello shopping natalizio il 29 novembre QVC Italia lancia #GivingTueseday. Al prezzo di 29 euro per la giornata QVC metterà in vendita una t shirt esclusiva disegnata da Peace Love World, giovane marchio guidato da un team tutto al femminile. l’intero ricavato delle vendite verrà devoluto in favore di Nest, associazione no profit che si occupa di promuovere il diritto al lavoro delle donne nel mondo.

SHOPPING4GOOD #GivingTueseday vuole tramutare lo shopping in un aiuto concreto fatto da donne per altre donne, il canale dello shopping lancia un messaggio positivo nell’ambito della sostenibilità sociale dando concretamente il proprio aiuto nella sostenibilità sociale. La t shirt grigia propone la stampa della parola amore in sedici diverse lingue e risulta davvero versatile.

Di
Tags: , , ,