Curvy look per Capodanno: tanti outfit per la fine dell’anno
LOOK CURVY CAPODANNO 2020 – Niente paura per il look, deve spaventarvi di più la domanda “cosa facciamo a Capodanno?”. Infatti una volta che avete scelto la location la strada è tutta in discesa per la scelta dell’outfit curvy e con qualche semplice stratagemma e trucco potrete anche risparmiare sull’acquisto dell’abito perfetto! Se l’abbigliamento è un problema femminile a volte lo è di più per le appassionate di moda curvy, soprattutto durante le feste natalizie quando l’eccesso di luccichio e abiti in paillettes prende il sopravvento nei negozi e noi sentiamo risuonare nella nostra testa “vorrei ma non posso”. E chi lo ha detto che non possiamo? La verità è che se ben abbinati e ben scelti gli abiti non sono mai vietati, l’importante è scegliere i capi migliori adatti al nostro fisico e cercare di valorizzarci al meglio. Da Asos a H&M fino a Primark sono numerose le catene anche low cost che ci permettono di sbizzarrirci durante le feste scegliendo capi particolari e originali senza spendere una fortuna, tante idee per un outfit Capodanno 2020 perfetto e il look con idee per gli outfit curvy Natalizi.
Quest'articolo parla di: [nascondi]
Cosa indossare a Capodanno 2020 se sei curvy
COSA INDOSSARE A CAPODANNO – Iniziamo dalle tonalità che sono quelle tipiche delle feste partendo dal bianco e dal nero uniti a oro, argento, glitter e toni vivaci come rosso, blu e verde smeraldo. Per quanto riguarda i materiali via libera a velluto e tulle ma anche a paillettes applicate in versione macro o micro su abiti, cardigan o dettagli. Come primo dettaglio fate attenzione alla vostra forma fisica, sono numerosi i marchi che ormai scelgono di dividere le proposte in base alla forma (clessidra-pera-mela-rettangolo) in modo da aiutarci a migliorare le proporzioni del nostro fisico. Il primo trucchetto che può aiutarci è quello dei punti luce, se avete un bel seno e un bel viso puntate su uno scollo a goccia in modo da attirare l’attenzione su un punto forte oppure giocate con i colori scuri nei punti da mascherare prediligendo luccichii nei punti forte del vostro fisico.
Scarpe outfit capodanno 2020
Parola d’ordine tacco alto: “ogni centimetro di tacco è un kg in meno”. Ora non sappiamo quanto questa frase sia vera ma è un dato di fatto che il tacco slancia, sceglietelo senza plateau anche se più scomodo è senza dubbio più elegante e optate per tacchi anche importanti non per forza a spillo. Se avete gambe snelle e lunghe potete giocare con laccetti e mary jane mentre in caso contrario vi sconsigliamo di utilizzare dettagli che blocchino la caviglia perché darebbero un effetto tozzo alla figura e di certo non è quello che cerchiamo!
Un’alternativa per chi non ama scoprire le gambe sono i boots di grande tendenza per la stagione, vi abbiamo raccontato lo scorso anno come e dove trovare stivali curvy per polpacci grossi in modo da risolvere anche questo inghippo.
Outfit capodanno curvy 2020: jumpsuit e tute
Sicuramente tra le proposte più amate, le jumpsuit o tute eleganti in versione lunga o corta sono una scelta vincente. Ci permettono infatti di utilizzare nel nostro outfit curvy Capodanno 2020 qualcosa di comodo e confortevole come il pantalone palazzo ma senza rinunciare allo stile e all’eleganza. Ne abbiamo racchiuse alcune in foto sicuramente sensuali e femminili con scolli o dettagli glam, cosa ne pensate?
Outfit capodanno curvy: abiti lunghi e corti
Un evergreen che on può mancare è quello dell’abito: in versione lunga perfetto per le serate più formali ed eleganti o in versione corta più sbarazzina. Trionfa il velluto anche per le curvy nelle proposte dell’anno ma non mancano il romantico tulle o proposte con tessuti preziosi.