facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Winter Garden by Gazèl

GAZEL 2017 CATALOGO – oggi scopriamo insieme la nuova collezione Gazel autunno inverno 2016 2017, la linea italiana d’abbigliamento torna protagonista del nostro sito web ponendo l’attenzione anche sull’ampia gamma di borse, scarpe ed accessori che compongono la linea.  Si chiama “winter garden” la nuova collezione Gazel per la stagione fredda e vuole interpretare le oasi in città partendo dalla palette cromatica: verde bosco, blu, grigi accesi e tocchi di giallo uniti infine a tocchi di rosa pastello e acquamarina.

GAZEL AUTUNNO INVERNO 2016 2017

“accenni di una natura rielaborata, fiori secchi, venature di cortecce e foglie”. Per quanto riguarda i materiali si gioca con tessuti leggeri come crepe voile uniti a jersey e cady, infine non mancano materie vive e calde come la lana bouclè. Gazèl 2017 catalogo scarpe

GAZEL ABBIGLIAMENTO PREZZI – al momento non abbiamo un listino prezzi Gazel ma possiamo parlare di un marchio che si inserisce in una fascia medio alta anche grazie all’alta qualità delle materie prime e dei materiali utilizzati. Tra i look più belli della nuova collezione vi segnaliamo:

  • Il maxi dress sui toni del porpora qui abbinato a fusciacca tangerine a contrasto
  • Il look total black con top effetto doppio e pantaloni in tono
  • La giacca in nero e rosso con rose stampate, altre anche nel catalogo Zara 2017Gazèl 2017 catalogo abiti

GAZEL ACCESSORI – anche per quanto riguarda gli accessori Gazel resta assolutamente competitivo, collane e bracciali completano alla perfezione i look che potete sfogliare nella nostra gallery. A far parte degli accessori troviamo anche sciarpe, foulard e cinture che riescono a rendere davvero unici i capi d’abbigliamento proposti nel nuovo catalogo Gazel 2017 che potete sfogliare.Gazèl 2017 catalogo cappotti

GAZEL SCARPE – come abbiamo accennato ad inizio post la nuova collezione si compone anche di una vasta gamma di scarpe. Nella nuova linea troviamo diversi modelli di tendenza: in primo piano i sandali proposti nelle stesse tonalità della collezione da alternare a boots, francesine e romantiche ballerine con mezzo tacco.

Di
Tags: ,