Stampe floreali per la collezione Bershka P/E 2017
BERSHKA 2017 CATALOGO – tante le novità autunnali presentate in questi giorni su smodatamente, oggi è il turno del catalogo Bershka 2017 che per l’autunno inverno riesce a stupire con look giovani a prezzi competitivi. Il marchio che fa parte del gruppo Inditex con il catalogo Zara 2017 si inserisce tra le novità più interessanti della prossima stagione proponendo una serie di outfit da giorno e da sera dal forte stile casual e disco. Si ispira agli anni settanta con il mood hippie e agli anni ottanta con il mood disco la nuova collezione Bershka che potete scoprire con noi attraverso le foto della gallery, sfoglia anche il nuovo Bershka 2018 catalogo!
BERSHKA PRIMAVERA ESTATE 2017
Arriva nei negozi la nuova coloratissima collezione Bershka primavera estate 2017; il marchio low cost del gruppo Inditex dedicato alle più giovani è pronto a tenerci compagnia con una linea d’abbigliamento alla moda.
La palette cromatica della collezione Bershka primaverile punta tutto sui toni romantici pastello e quelli polverosi: cipria, grigio, sabbia e nude fanno parte delle tonalità dominanti del nuovo catalogo Bershka 2017 già in vendita nei negozi. Si torna al mondo vintage degli anni settanta e ottanta nei trend con maniche ampie, jeans a zampa, abii floreali e modelli con rouches all over.
Tra i jeans trionfano quelli corti alla caviglia da indossare con ballerine o sandali gioiello mentre per gli abiti si gioca con modelli molto ampi nei toni pastello e decorati in modo particolare sullo scollo. Interessanti le stampe tra cui quelle floreali tipicamente primaverili declinate soprattutto su abiti con scollo a goccia oppure camicette leggerissime nei tessuti.
BERSHKA catalogo prezzi 2017
Capo d’abbigliamento | Colore | Prezzo |
---|---|---|
chiodo ecopelle | rosso | 29 euro |
blusa con spalle scoperte | floreale | 19 euro |
jeans skinny | con ricami | 35 euro |
abito maniche con volant | rosa pastello | 19 euro |
salopette | jeans | 45 euro |
Già nei negozi a partire da fine luglio la nuova collezione Bershka 2017, il catalogo autunno inverno viene aggiornato di settimana in settimana con nuovi arrivi ma oggi vi segnaliamo alcuni dei look più interessanti. Dedicato sicuramente alle più giovani il lookbook Bershka si inserisce tra le proposte Inditex più interessanti, look sportivi e casual si alternano ad altri disco per la sera mantenendo sempre una fascia di prezzo altamente competitiva.
BORSE BERSHKA 2017
A completare la collezione troviamo anche una linea di accessori: le borse Bershka 2017 si inseriscono tra le proposte più economiche del settore per la stagione e propongono linee pulite e tinte unite su modelli di tendenza. A spiccare troviamo lo zaino che sembra essere davvero un modello must have per l’autunno, troviamo poi mini tracolle di ispirazione vintage ed infine le immancabili shopping bag a trapezio per chi non vuole rinunciare a portare tutto con sé.
SCARPE BERSHKA
Come per le borse anche le scarpe Bershka attirano la nostra attenzione, gli accessori sono studiati per abbinarsi alla perfezione ai look proposti ma anche per essere acquistati separatamente. Tra le novità dell’autunno troviamo senza dubbio il metal: colori metallizzati come l’argento vengono scelti sui modelli luminosissimi. Per quanto riguarda i modelli invece troviamo il trionfo della ballerina a punta e il ritorno del sandalo anche per le giornate più fredde. Sneakers adatte al tempo libero ma con tocchi glam come le sfumature laminate o dettagli animalier. I sandali anche in autunno sono un trend importantissimo, anche il catalogo Bershka propone la sua versione lace up in vari colori moda e soprattutto in tessuti caldi.
CAPPOTTI BERSHKA 2017
Cappotti in lana, bon ton, a uovo, military ma anche piumini, bomber, trench: sono numerosi i capispalla 2017 presentati all’interno della collezione Bershka 2017. Per l’autunno inverno 2016 2017 il marchio sceglie di introdurre numerosi stili differenti studiati per ogni personalità, il gruppo Inditex sa sempre come colpire le amanti della moda e anche per la stagione fredda non sbaglia facendo breccia nel cuore delle fashion victim. Tre cappotti in versione lunga si alternano nella prima foto, colori neutri e dettagli in ecopelle rendono il terzo modello rock e biker, il primo invece gioca moltissimo con il tema mannish mentre quello centrale si ispira al tema military e safari. Il pizzo è senza dubbio un elemento distintivo per le nuove tendenze, qui trovate due modelli bomber in rosa cipria e nero. Sotto invece tre modelli di bomber corti in diverse tonalità in modo da assecondare le diverse personalità femminili.
VESTITI BERSHKA
Tra i capi più venduti nel catalogo Bershka troviamo senza dubbio gli abiti: i vestiti Berhka piacciono alle più giovani perché alternano le tendenze a un look super sexy. Spesso corti, attillati o con dettagli cut out si prestano alla perfezione per i look da sera in discoteca mantenendo però prezzi sempre assolutamente competitivi. Anche per la stagione autunnale saranno questi i tormentoni: il gioco vedo – non vedo, il velluto, i tagli cut out che mostrano la pelle, paillettes e decorazioni luminose e preziose applicate. Tra i trend che riguardano i vestiti Bershka autunno inverno 2016 2017 troviamo il tema bare shoulder: spalle in primo piano per i tre modelli che potete sfogliare, il primo nero con stampa floreale, il secondo bordeaux con balza ed il terzo minimal a maniche lunghe in nero.
MAGLIONI E CAMICIE BERSHKA
Sono state rilanciate in estate e continuano ad essere le protagoniste, le camicie sono un capo di tendenza anche per l’autunno: proposte in tonalità pastello, con taglio bare shoulder, in versione maschile ampia o con abito chamisier continuano ad essere un leitmotiv anche per la stagione autunnale. Da abbinare a jeans, shorts o leggings la camicia risulta essere una scelta vincente anche per le più giovani che possono sdrammatizzarla facilmente semplicemente giocando con gli abbinamenti.
Se per l’autunno sono perfette le camicie non possiamo dire lo stesso per l’inverno, quando le temperature si abbassano saranno i pull ad avere un ruolo di risalto: in versione ampia e maxi o crop top la maglieria Bershka per il 2017 proporrà davvero numerose ed interessanti linee tutte da scoprire. Tra le proposte spiccheranno senza dubbio i cappotti di lana, cardigan a kimono da fermare con cinture invita oppure crop top con lettering ispirati ai college americani.
JEANS BERSHKA
Jeans e denim sono elementi importanti in una collezione giovane come quella Bershka, la nuova collezione autunno inverno alterna vita alta a vita bassa e soprattutto sceglie gli effetti used di strappi e lavaggi scoloriti proprio come nelle foto qui sotto dove abbiamo selezionato per voi quattro modelli di tendenza.
SALOPETTE TUTE E JUMPSUIT BERSHKA
Non possono mancare nella nuova collezione le tute: in versione elegante o casual potete scoprire modelli nelle foto qui sotto; salopette in denim per il tempo libero o jumpsuit in versione elegante per la sera sia corta che lunga. Tra le proposte del nuovo catalogo a spiccare senza dubbio la jumpsuit mini plissettata con dettaglio bare shoulder ma anche la tuta camouflage military con fusciacca in vita.
SHORTS E GONNE BERSHKA
Shorts mania e gambe in primo piano per la nuova collezione Bershka autunno inverno 2016 2017, sia a gamba nuda che con collant o leggings scegliete queste proposte appartenenti al nuovo catalogo Bershka 2017.