Camouflage romantico per Pimkie
PIMKIE 2017 CATALOGO – iniziano ad arrivare nei negozi anche le novità low cost, tra i marchi più amati soprattutto dalle teen individuiamo la catena francese Pimkie: la nuova collezione Pimkie 2017 cela sicuramente le ispirazioni francesi senza però rinunciare ai trend del momento. La palette cromatica della collezione punta su tinte speziate come senape, curry, verde camouflage e sfumature più classiche come il bordeaux, il grigio fumo, il nero ed il blu. Per quanto riguarda le stampe il catalogo Pimkie 2017 sceglie di proporre righe, fiori anche per le giornate più fredde e soprattutto tinta unita.
PIMKIE CATALOGO 2017
Un pronto moda sempre aggiornato con nuove tendenze e nuove arrivi settimanali, il catalogo Pimkie 2017 è un vero contenitore di tendenza, le prime novità che già potete acquistare tramite shop online Pimkie propone alcuni trend molto interessanti per la prossima stagione. Fortissimo il ritorno dell’ecopelle che vien declinato su shorts dal taglio sportivo o minigonne a ruota, a seguire il trend più forte che evidenziamo è sicuramente quello del gilet che viene indossato in versione lunga al posto dei cardigan.
PIMKIE CAPPOTTI E PIUMINI
Capispalla protagonisti della collezione, nella nostra gallery abbiamo selezionato alcuni modelli di tendenza che sicuramente vi piaceranno. Al primo posto i cappotti di lana: caldissimi, femminili e di ispirazione vintage, nel catalogo Pimkie 2017 vengono proposti in colori pastello e delicati come ghiaccio, cipria e azzurro. Il secondo trend che riguarda i capispalla è il piumino che vene proposto in colori tipicamente autunnali ed in formato ultraleggero. Infine non potevano mancare parka e chiodo, il primo per uno stile military di tendenza, il secondo per un tocco rock.
PIMKIE SCARPE
Non poteva mancare un capitolo a parte sulle scarpe Pimkie: la nuova collezione Pimkie autunno inverno 2016 2017 è pronta a tenerci compagnia in autunno con novità interessanti. Anche per il marchio low cost come per le scarpe Loriblu 2017 troviamo il ritorno del sandalo da portare rigorosamente senza calze anche nelle giornate più fredde, anche il trend delle espadrillas visto in estate sembra resistere in autunno ma proposto con tessuti più consoni alle giornate fredde. Infine troviamo il ritorno della ballerina che invece di essere in classica versione romantica vive una trasformazione con il trend della punta.
PIMKIE STIVALI – inseriti nel catalogo di scarpe non potevano mancare gli stivali. I boots sono infatti i veri protagonisti della stagione e nella nostra gallery abbiamo inserito quattro modelli che a nostro parere meritano attenzione. La nuova collezione sceglie tacchi bassi o mezzi tacchi alternando modelli rock ad altri texani, lo stile è quindi casual e anche nel lookbook vediamo come abbinare questi modelli con stile e personalità.
PIMKIE BORSE
A concludere la collezione troviamo un’interessante linea di borse Pimkie per l’autunno inverno 2016 2017: il brand low cost sceglie di proporre come nel catalogo di borse Liu Jo 2017 alcuni modelli di tendenza ispirati ai must have della stagione. Ritorna sicuramente lo zaino, ispirato agli anni ottanta, questo modello viene scelto come alternativa alle borse più capienti e viene declinato in numerose colorazioni. Altro trend che vediamo tornare è quello della postina e della tracolla, ispirazioni vintage quindi per questi modelli dal chiaro stile retrò e dai colori classici come caramello, cioccolato, caffè. Non mancano clutch e pochette da portare a mano, perfette per la sera o per la cerimonia e che per le feste di natale si vestiranno di glitter e dettagli luminosi.