Kontatto veste anche le curvy
Kontatto da noi di smodatamente.it è sempre apprezzato per la scelta di creare una collezione adatta anche alle curvy ma soprattutto per proposte urban, femminili e di tendenza… anche per la collezione Kontatto primavera estate 2013 il marchio resta fedele alla sua immagine e ci fa innamorare ancora una volta.
La collezione Kontatto primavera estate 2013 ha una palette cromatica piuttosto neutra: dai toni classici del nero e del bianco si passa a tonalità neutre come fango, sabbia e altre sfumature con pochi tocchi di tonalità vivaci come blu elettrico e nuances pastello.
I look della collezione Kontatto primavera estate 2013 sono sempre caratterizzati da un tocco urban e sportivo che contraddistingue il marchio anche quando propone abitini apparentemente romantici: il segreto vincente del brand infatti è mixare sapientemente tocchi femminili a capi apparentemente sportivi come possono essere maxi tee, shorts e felpe.
Sfogliando il lookbook Kontatto primavera estate 2013 i capi che più ci colpiscono sono:
• I pantaloni palazzo a righe verticali
• Gli shorts a righe orizzontali effetto rainbow
• La giacca militare con maniche arricciate e spalline anni ‘80
• L’abito in pizzo abbinato a una giacchetta black davvero bon ton
• Leggings in ecopelle rock abbinati a un top rosa romantico
• I pinocchetti della tuta in contrasto lime e grigio
In assoluto la proposta che preferisco è la maxi maglia con spalla scoperta e con strappi sulla schiena..cosa ne pensate? Un abbraccio la vostra CatAstrophe
Les Copains autunno inverno 2013 2014
Kontatto autunno inverno 2013 2014
primavera estate 2013: tutte le collezioni della stagione
Altri post di moda curvy & plus size