Borse Chloè: il nuovo trend è patchwork
BORSE CHLOè 2017 CATALOGO – la nuova collezione di borse Chloè autunno inverno 2016 2017 è disponibile online e nei negozi, oggi vi mostriamo tramite gallery fotografica quali saranno i modelli migliori della prossima stagione e quali prendere di ispirazione per lo shopping. si tratta chiaramente di un marchio luxury che per la stagione fredda punta tutto sullo stile boho-chic avendo forti ispirazioni etniche date da pellami pregiati, fantasie patchwork, frange e altre applicazioni a tema. Uno stile easy da giorno ma dai tratti sofisticati dati anche dalle tinte unite più glamour adatte alla stagione fredda.
Le riconoscerete senza dubbio: le borse Chloè autunno inverno 2016 2017 si sono viste durante la fashion week di Parigi e hanno conquistato soprattutto con le nuove borse a tracolla in sitle messenger da indossare crossbody come di tendenza. Pelle opaca o scamosciata con chiusura impreziosita da maxi fibbia in metallo rendono unici i modelli proposti in tonalità tipicamente invernali ma anche in tinte pastello novità della stagione fredda come per le borse Liu Jo.
Non solo modelli classici, il brand punta anche sulla stravaganza con modelli patchwork e coloratissimi in contrasto con i colori tipicamente invernali visti fino ad ora; in vendita tramite shop online le handbag Chloè si dimostrano tra le it bag più glm della stagione e vantano forme strutturate, impunture a vista e dettagli hippie di ispirazione anni settanta soprattutto per i modelli hobo e maxi shopper.