Borse Michael Kors 2019: i modelli must have
BORSE MICHAEL KORS 2019 CATALOGO – La collezione di borse Michael Kors 2019 non delude le aspettative ed è pronta a conquistare tutti con un catalogo di it bag nuove e tante conferme rinnovate nei colori e nei dettagli; modelli petit a tracolla ma anche handbag, bauletti e zaini per il prossimo autunno inverno da sfoggiare in città. I modelli più piccoli sono sicuramente tra i protagonisti, dopo il successo delle scorse stagioni i modelli in pelle ed ecopelle scelgono sfumature colorate anche vivaci nonostante la stagione fredda.
ha sfilato durante la settimana della moda ed è pronto a tenerci compagnia con le novità 2019, la nuova collezione propone soprattutto mini borse a tracolla, ampie borse a mano da giorno e capienti shopping bag senza rinunciare a postine dal mood vintage e maxi clutch pensate per la sera o la cerimonia. tra i marchi più amati del mondo fashion Michael Kors diventa celebre tra i più soprattutto per la linea di borse ed accessori, la nuova collezione di it bag diventa un vero punto di forza e ci permette di individuare diversi modelli al mood retrò e assolutamente alla moda.
BORSE MICHAEL KORS 2019
Tra i materiali troviamo il saffiano in tante colorazioni moda come il grigio, il turchese e il rosa cipria ma anche il bordeaux, il vinaccia e il ruggine. Come sempre lo spirito rock si respira e anche nella nuova collezione di borse Michael Kors 2019 troviamo borchie su sfumature vivaci come il rosso o l’immancabile nero. Tra le stampe invece resiste l’animalier che vediamo proposto su numerosi modelli; potete infatti sfogliare la gallery dove troverete tantissimi suggerimenti.
Binx Walton è la modella protagonista della campagna pubblicitaria curata da Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, la collezione autunno inverno 2018 2019 vuole dare una risposta decisa al glamour del jet set attuale catturando la modella rilassata mentre viaggia in un jet privato.
Giallo, senape, caramello, cioccolato, blu sono solo alcuni dei colori che vengono impreziositi da stampe rettile e da dettagli tridimensionali sui modelli di punta. Must have è sicuramente la borsa a tracolla che per la stagione va portata rigorosamente cross body, per la stagione fredda viene proposta in versione mini o maxi più capiente dal celebre stile hobo a mezza luna.
Oltre alle tracolle non potevano mancare all’appello bauletti doppio manico e shoulder bag dal mood retrò; per la sera il marchio punta sulle clutch in versione maxi più capienti delle mini bag da portare a tracolla che fanno parte comunque del catalogo della stagione 2018. Si respira in modo dominante lo stile americano nella collezione di borse Michael Kors 2018, il nuovo catalogo sceglie tonalità calde e fredde di tendenza da alternare a linee semplici e funzionali da giorno.
Durante la fashion week ha sfilato Michael Kors che in passerella ha conquistato soprattutto con la sua linea di accessori; le borse Kors sono tra le più amate da grandi star come Kate Moss o J Lo e anche per la nuova stagione sicuramente saranno protagoniste degli outfit più fashion. Borse a mano, tracolle e handbag fanno parte della nuova collezione che sembra cogliere ispirazione dal mondo vintage.La palette cromatica sceglie toni neutri da mixare con sfumature pastello e stampe floreali; a rendere speciali i modelli troviamo applicazioni tridimensionali in legno, rouches o paillettes. Tra le it bag torna la celebre Satchel in versione tracolla bicolor con nuances alla moda ma classiche.
JT SET TRAVEL MICHAEL KORS – Forse tra I modelli più celebri, una pratica borsa da girono a spalla ma dalle line chic e pulite, vanta un’ampia capienza e viene declinata in tante colorazioni moda tra cui verde bosco, caramello e blue royal. Prezzo circa 300 euro
TOTE MICHAEL KORS – Torna il secchiello verticale, capiente e perfetto per il giorno, di tendenza per l’autunno inverno 2018 viene declinato in numerosi modelli come Greenwich nella nuova stagione ed in pelle saffiano, simili anche con i modelli borse Liu Jo 2018. Perfetta per il giorno ma anche per l’aperitivo ed il tempo libero vanta uno stile unico grazie alla possibilità di rimozione della tracolla pratica per il giorno ma più chic senza per la sera.
BORSE A TRACOLLA – Un vero must nel catalogo di borse Michael Kors 2018 sono le tracolle, da Greenwich ad altri modelli di punta sono numerosi e di tendenza, con prezzi a partire da circa 320 euro potete acquistare it bag di tendenza ed alla moda come quelli che potete scoprire nella nostra gallery fotografica.
BORSE MICHAEL KORS PREZZI
Tra le novità della stagione identifichiamo i prezzi delle borse Michael Kors in una fascia medio alta, in modo particolare iv segnaliamo:
- Il secchiello nero con nappina in chiusura e logo impresso a 428
- Dalia l’ampia borsa da giorno con manici animalier a 428
- Le proposte animalier della linea Vivian a partire da 98
- Lo zaino talpa con borchie e nappine a partire da 258
- Le mini tracolle trapuntate in vari colori a partire da 298
Tra le handbag Kylie preziosissime vi segnaliamo il modello floreale in edizione limitata a 1590