Jimmy Choo 2019: le scarpe più belle per l’autunno
JIMMY CHOO 2018 CATALOGO PREZZI – preziosissima la nuova collezione di scarpe Jimmy Choo autunno inverno 2018 2019; tacchi alti e stivali con inserti jewels si alternano a modelli flat per tutti i giorni. Il designer più amato per le calzature femminili torna protagonista di smodatamente.it mostrandoci i modelli top della stagione. La collezione di scarpe Jimmy Choo 2019 si inserisce tra le proposte lusso e vanta una vastissima scelta tra i modelli da sera; rigorosamente a punta i modelli in vernice o seta scelgono sfumature metal in oro e argento ma anche tonalità autunnali come malva e bordeaux, ancora per le serate troivamo i sandali open toe con gioiello applicato sempre nelle stesse sfumature.
in questi giorni sulla nostra pagina facebook avete potuto scoprire il video dell’anteprima della campagna pubblicitaria Jimmy Choo 2018, oggi vogliamo mostrarvi nel dettaglio quello che sarà la collezione addentrandoci nella linea di scarpe con tacco alto, borse e la celebre e romanticissima linea sposa.
La collezione, già in vendita sullo shop online Jimmy Choo, è pronta ad incantare tutte le migliori fashion victim e come sempre sarà vista ai piedi delle migliori e più celebri Star; anche Carrie le ha indossate sia nel tempo libero che durante la serie tv facendoci sognare le scarpe dal tacco vertiginoso almeno una volta.
- SCARPE JIMMY CHOO CATALOGO 2019
- SCARPE IN VELLUTO JIMMY CHOO
- BORSE JIMMY CHOO
- SCARPE DA SPOSA JIMMY CHOO 2019
- STIVALI JIMMY CHOO
- SANDALI JIMMY CHOO
SCARPE JIMMY CHOO 2019 PREZZI
Il marchio punta molto sul tacco alto ma non mancano anche proposte più comode e pratiche; a dire il vero però l’attenzione viene attirata dalle pump Lark con doppio cinturino alla caviglia oppure da Letty con fibbia oversize e una punta molto importante. Per l’inverno non possono certamente mancare stivali e tronchetti e per questo spiccano i cuissard come il modello Lorraine o gli ankle boots realizzati in diverse colorazioni moda.
Romantica, preziosa e davvero raffinata la nuova collezione di scarpe Jimmy Choo 2017 che si propone già in vendita sullo shop online. La collezione propone davvero numerosi modelli ma noi abbiamo selezionato alcuni più preziosi e a nostro parere degno di nota con i relativi prezzi:
- Helena la mary jane animalier con tacco 6,5 al prezzo di 750 euro
- Veto il sandalo rock disponibile in vari colori con borchiette applicate a partire da 750 euro
- Memphis il sensuale tronchetto open toe color caramello a 875 euro
- Maurice tra i tronchetti il più raffinato a punta con decoro laserato al prezzo di 925 euro
- Kaytrin è il sandalo in velluto con laccio alla caviglia al prezzo di 750 euro disponibile in varie colorazioni moda
- Marlowe è la linea di mary jane con tacco scultura color block disponibile in varie altezze a partire da 750 euro
- Romy le decollete glitter disponibile al prezzo di 525 euro
- Layton flat la ballerina a punta in velluto al prezzo di 650 euro
SCARPE VELLUTO JIMMY CHOO
In perfetta linea con le tendenze autunno inverno troviamo anche diverse proposte velvet, la stagione invernale non si lascia sfuggire questo trend e per la stagione fredda troveremo numerosi stivaletti ma anche sandali in colorazioni moda interessanti e realizzati in questo elegante materiale. Anche nel catalogo Jimmy Choo possiamo scoprire diversi modelli: da giorno con tacco quadrato e comodo ma anche da sera con tacco altissimo.
BORSE JIMMY CHOO
Se ci seguite sui social in questi giorni avete potuto scoprire senza dubbio le immagini ed il video della nuova campagna pubblicitaria Jimmy Choo autunno inverno 2018, la nuova collezione propone borse alla moda che sicuramente faranno parlare di sè. Il marchio celebre per i tacchi vertiginosi negli ultimi anni ha conquistato anche con gli abbinamenti di it bag segnalandoci per la stagione alcuni dei modelli più interessanti per la prossima stagione.
Celebri sicuramente le mini bag (come quelle nella collezione borse Liu Jo 2018) che seguono le tendenze borse 2018 proponendo compatte tracolline oppure clutch e pochette in pregiati pellami o impreziositi da stampe animalier, per quanto riguarda le colorazioni troviamo un alternarsi di colori neutri, nude, pastello ma anche alcune sfumature elettriche.
La collezione propone poi senza dubbio anche diversi modelli di handbag, le borse a mano vengono proposte in varie colorazioni e tutte in pelle di prima qualità; altro trend esplorato è quello delle borse a tracolla da portare cross body e perfette sia per la sera che per il giorno. Per quanto riguarda le borse da sera Jimmy Choo propone una serie di minaudiere e clutch in forma rigida tanto da sembrare preziosi scrigni e adattandosi alla perfezione alle tendenze che potete scoprire, come quelle nella collezione di borse Celine. Per quanto riguarda i prezzi delle borse Jimmy Choo 2018 si parte da circa 350 euro salendo fino ad oltre i 1200 euro per i modelli in pelle più preziosi.
JIMMY CHOO SPOSA 2018
Sofisticata ed elegante, quasi senza tempo ed unica la collezione di scarpe Jimmy Choo sposa per il 2017, il marchio non segue alla lettera le tendenze matrimonio 2018 e nemmeno sceglie di seguire I trend degli abiti da sposa ma preferisce dare una visione personale del look della sposa mantenendo un mood coerente con il suo stile. Il marchio inglese sceglie come sempre il tacco vertiginoso con la quasi assenza del plateau su ogni modello, il risultato sono calzature alla moda, eleganti e preziose da non farsi sfuggire per nessun motivo.
Sandali gioiello si alternano alle scarpe in pizzo che sembrano essere un vero tormentone della stagione che arriva direttamente dalla scorsa stagione, per quanto riguarda le altezze ci si aggira tra gli 8 e i 10 centimetri in purezza. Ad impreziosire i modelli troviamo senza dubbio i dettagli gioiello e dopo anni di scarpe rigorosamente bianche il marchio spezza la routine proponendo qualcosa di alternativo, esattamente come nelle scarpe da sposa Loriblu 2017 che vi abbiamo presentato qualche tempo fa. I prezzi delle scarpe da sposa Jimmy Choo partono a circa 350 euro e salgono fino ad oltre i 3500 euro per i modelli più preziosi ed elaborati.
JIMMY CHOO CINDERELLA PREZZO – lanciate lo scorso anno sono diventate un vero e proprio oggetto di collezione, le scarpe Cinderella dedicate a Cenerentola firmate Jimmy Choo sono davvero un sogno e sono perfette da indossare per un look da principessa durante il matrimonio (solo se non avete problemi di buget!) Proposte in vendita proprio durante il lancio del film Disney dedicato a Cenerentola il marchio insieme ad altri celebri shoes designer ha realizzato un’edizione limitata preziosissima. Il prezzo delle scarpe Cinderella Jimmy Choo è di 3495 euro e le trovate in vendita sullo shop online Jimmy Choo per Cenerentola.
STIVALI JIMMY CHOO
Perfetti per la stagione fredda non potevamo certamente non citarvi gli stivali Jimmy Choo che per l’autunno inverno 2016 2017 saranno un vero must have. Quali sono i trend preferiti dal marchio? Torna sicuramente il tacco stiletto e viene proposto su modelli in bordeaux, nero, grigio o caramello che risultano le tonalità neutre che dominano la linea di calzature. Per quanto riguarda i modelli oltre allo stivale overknee sensualissimo oltre al ginocchio troviamo il trionfo dell’ankle boots, il tronchetto da indossare con gonne e pantaloni dona al look subito un tocco rock.
SANDALI JIMMY CHOO
Trionfo dei sandali anche nella stagione autunno inverno 2016 2017, anche per il freddo vengono proposti diversi modelli aperti perfetti per la sera.Colori sgargianti si uniscono ad altre tonalità nude e per la stagione autunnale fa capolino la novità del velluto che impreziosisce i modelli più originali e romantici perfetti per il freddo.
In questo caso oltre al tacco vertiginoso a stiletto viene introdotto il tacco quadrato più ampio e stabile, decisamente confortevole per il giorno e per la sera. Altri modelli celebri sono quelli con tacco scultura che rende unico anche il modello più classico grazie al dettaglio del tacco decorato.
JIMMY CHOO PRIMAVERA ESTATE 2017
Torniamo a parlare d’estate con la nuova collezione di scarpe Jimmy Choo per la primavera estate 2017. Il marchio sceglie di lanciare una preview di stagione puntando su sandali gioiello, toni neutri e modelli dalle stampe floreali.
La linea di scarpe gioiello presenta sandali perfetti sia per le spose che per le serate più chic, troviamo modelli con dettagli jewels in colori moda e applicazioni floreali pastello. La nuova collezione di scarpe Jimmy Choo per la primavera estate 2017 stupisce poi con sabot e ballerine con laccetti romantici alla caviglia.