Rosa Clarà: il rigore e l’eleganza del Mikado
ROSA CLARà 2017 CATALOGO – La nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clarà per il 2017 è pronta a tenerci compagnia, presentata a Barcellona durante la settimana della moda dedicata agli sposi propone una vasta scelta di modelli romantici, raffinati e glam. Chic e contemporanea la collezione che ha sfilato durante la Barcelona Bridal Week propone moltissimi modelli lisci e rigorosi dal look minimal limitando invece le proposte principesche e preferendo il rigore del mikado al romantico pizzo dal look vintage e retrò. Trionfano gli abiti con le tasche così come quelli minimal nel look rigorosamente in bianco ma impreziositi da applicazioni.
A spiccare tra i modelli senza dubbio i fiocchi che vengono applicati sugli abiti più belli, troviamo poi il ritorno della tendenza crop top che richiama il trend anni settanta visto nella moda ma che prosegue anche nelle tendenze matrimonio 2017.
Seguono ed interpretano in modo unico le tendenze abiti da sposa 2017 i nuovi abiti da sposa Rosa Clarà 2017, davvero numerosi i modelli dallo stile pulito e rigoroso dedicato alle spose che non vogliono esagerare durante il giorno delle nozze ma preferiscono puntare sull’eleganza e la semplicità, leggi anche le novità Pronovias 2017 catalogo.
Non mancano però le proposte più romantiche come i pochi abiti realizzati in pizzo con lavorazioni floreali a rendere leggeri e preziosi alcuni modelli selezionati che hanno sfilato in passerella. Nonostante ciò il tessuto preferito è il mikado di seta che ha reso unico e prezioso ogni modello minimal presentato che ha sfilato in passerella.