Bubble Eyeliner: la riga dritta e perfetta è out!
BUBBLE EYELINER NUOVO TREND – per l’estate 2016 il trucco occhi diventa divertente e termina anche l’ansia della riga da eye-liner: il nuovo trend è il bubble eyeliner ovvero l’eyeliner con le bolle da applicare per un look frizzante e giovane durante l’estate per un look esclusivo e di tendenza. Stop alle linee dritte e sottili ma anche a quelle più intense da gatta, l’ultima tendenza è il bubble eyeliner. Non piacerà a tutti e noi di smodatamente.it siamo sempre per le tendenze più classiche ma potrà sicuramente incuriosire molte di voi.
Sui social addirittura è presente l’hashtag dedicato a questo nuovo make up e sono molte le influencer e le beauty blogger che hanno deciso di interpretare questo trend, nonostante sembri facile da creare in realtà è un make up che richiede molta manualità per essere preciso ed impeccabile.
La madrina di questo trend è la vlogger Jenny Gonzalez che su instagram ha postato la prima foto e un breve video per realizzarlo, da quel momento è stato un susseguirsi di colleghe e altri personaggi che hanno scelto di provare a copiarlo. Per prima cosa Jenny nel video mostra come stemperare un eyeliner cremoso sul dorso della mano, tamponarlo ed infine provare con un pennellino a creare i contorni del nuovo make up di tendenza mantenendo il pennello fisso sulla palpebra mobile senza mai staccarlo e creando una linea unica ed omogenea.
Il bubble eyeliner è una tendenza molto discutibile, se la riga di eyeliner risulta elegante e senza tempo questa è senza dubbio estrosa e stravagante… non siamo nemmeno sicure che questo trend arrivi effettivamente alla fine dell’estate.
Se vuoi scoprire invece le tendenze trucco 2016 2017 per il prossimo autunno inverno continua a seguirci, abbiamo anche interpretato i look più belli delle tendenze unghie 2016 2017 che hanno sfilato durante la settimana della moda.