Benetton 2017 2018: la nuova collezione per l’autunno
BENETTON 2017 2018 COLLEZIONE PREZZI – Di recente stiamo scoprendo tante nuove collezioni invernali messe in vendita proprio in questi ultimi giorni d’estate, oggi è il turno di Benetton che con il suo Benetton 2018 catalogo è pronto a stupirci. La collezione coloratissima per donna, uomo e bambino vanta un’ottima qualità e propone per la stagione nuova interessanti tendenze mantenendo sempre linee pulite.
Per la donna si punta su tonalità calde e fredde tipicamente invernali mentre per l’uomo vengono preferiti i colori non colori, via libera a tonalità spumeggianti invece per i più piccoli. Nei negozi a partire da fine luglio la nuova collezione Benetton 2018 è pronta a farsi spazio e ad affermarsi; il marchio propone una linea d’abbigliamento unica alternando proposte uomo, donna e bambino. Spumeggiante, colorato e divertente: il nuovo catalogo Benetton autunno inverno 2017 2018 è già online e sta iniziando a proporre sia sul sito ufficiale che nei negozi tutte le proposte più interessanti; la nuova collezione si compone come sempre di una linea Benetton Kids per bambini, una collezione Benetton uomo e un catalogo Benetton abbigliamento donna di cui ci occupiamo oggi. Spirito green e chic quotidiano si fondono nella creazione di una nuova linea d’abbigliamento in cui maglieria, piumini e cappotti sono sicuramente al centro dell’attenzione, leggi anche Sisley 2018 catalogo.
BENETTON COLLEZIONE 2018
La palette cromatica della collezione tra le nuances di tendenza propone terracotta, albicocca e turchese da alternare alle sfumature più tipiche della stagione fredda. Semplice, basic e lineare la nuova collezione Benetton 2018 è pronta a tenerci compagnia con una serie di interessante nuove proposte da scoprire nei negozi e sullo shop online.
UNITED COLORS OF BENETTON BY STELLA JEAN
Proprio a fine anno viene lanciata la nuova collezione Benetton by Stella Jean, si tratta della prima collaborazione con uno stilista esterno. Una piccola capsule anticipa quello che potrebbe essere il mood della prossima stagione vantando temi ed elementi che riportano immediatamente allo stile vibrante e colorato tipico sia della casa di moda che di Stella Jean.
Stella Jean si cimenta quindi nel rielaborare il concetto di maglieria creando una collezione knitwear ricca di colori e sfumature; in vendita da dicembre la capsule verrà inserita in alcuni punti vendita specifici oltre allo shop online e vanta alcuni capi come cappotti, abiti, gonne e pull dallo stile etno folk. A completare la linea troviamo anche una proposta legata agli accessori che ovviamente continuano il fil rouge visto nella collezione d’abbigliamento.