Benetton uomo: a tutto colore per l’autunno!
BENETTON UOMO 2016 2017 – a far parte della collezione Benetton 2017 troviamo senza dubbio anche la linea maschile, una collezione ricercate e alla moda che sembra voler seguire tutte le tendenze imposte dalla moda e dal catalogo Benetton 2017. Tanti i look proposti pensati per le vacanze invernali, per le giornate importanti ed anche per il tempo libero introducendo la novità dedicata alla palestra. I colori non mancano nella collezione d’abbigliamento maschile e la palette cromatica sceglie: diverse sfumature di blu, colori speziati come senape, zenzero, curry, non mancano sfumature vivaci del verde smeraldo e del rosso ma anche i più classici grigio e nero.
BENETTON UOMO 2017 CATALOGO
Come abbiamo accennato ad inizio post sono diversi i trend proposti nella collezione maschile che potete trovare in vendita sullo shop online Benetton a partire da agosto. La prima novità è la collezione Benetton palestra con abbigliamento sportivo, presentata anche durante la fashion week per la donna la collezione si compone di pantaloni, canotte, t shirt e tute perfette per allenarsi con stile e colore anche durante la stagione più fredda.
Grande spazio ai cappotti Benetton e ai piumini che per l’uomo nell’autunno inverno 2016 2017 hanno un ruolo fondamentale alternano diversi tagli e modelli di tendenza per impreziosire lo stile: per le giornate più importanti e per il lavoro arrivano i cappotti dal taglio maschile ampio o con ispirazioni militari mentre per il tempo libero si trovano soprattutto piumini e bomber ultraleggeri ma dai colori sgargianti per contrastare il grigiore invernale.
Altro capospalla che sembra avere un ruolo importante è il cardigan che unito al maglione rivive una nuova natura per la stagione autunno inverno 2016 2017: caldissimi, colorati e con fantasie all over vengono abbinati a pantaloni e jeans e si prestano per il tempo libero a sostituire anche le giacche nei primi freddi quando le temperature non sono scese vertiginosamente.
La collezione uomo di Benetton per la primavera estate 2017 segue i trend visti nella linea donna: il primo lancio è quello primaverile ed è legato al tema navy nei colori preferendo ancora la maglieria e i piumini mezza stagione. Si passa poi alla collezione estiva in cui a trionfare è il tema tropical su camicie a stampa abbinate a bermuda nei toni nude o sabbia. Per la cerimonia grande spazio all’abito ton sur ton ma anche a completi spezzati da riutilizzare anche nell’ambiente di lavoro.