Ursula Mascarò: il tacco che ti conquista!
Originali, femminili e di carattere le nuove scarpe di Ursula Mascarò per il 2016 2017, la nuova collezone propone come primo modello must have sicuramente le pump realizzate in camoscio e e con un gioco di lacci multicolor per la parte frontale del piede. A far parte del catalogo autunno inverno 2016 2017 di Ursula Mascarò troviamo anche i boots invernali, un design femminile e innovatio che propone una scollatura a V sul collo del piede che si dischiude frontalmente su stivaletti classici e nuovi camperos. A concludere la collezione propone una rivisitazione dell’ankle boots: il ronchetto nero dalla punta tonda e tacco quadrato viene impreziosito da glitter fucsia per richiamare i celebri e famosi anni ottanta.
Le nuove decolleté presentano tacchi più bassi e sono realizzate sempre in camoscio, con punta triangolare per uno stile sofisticato e retrò, oppure in pelle specchiata dalla texture craquelé che presenta una piacevole novità: il tacco a trapezio.
Prendendo ispirazione dalle ultime passerelle, non poteva mancare, la pelle specchiata dalla superficie metallica, un accenno al trend futurista, per ankle boot dal tacco alto e dalla nuova shape trapezoidale e per la stringata modello maschile con suola carrarmato e grintosa applicazione di borchie lungo la parte frontale.