Darling: gli abiti più romantici per la stagione
Un breve post per darvi un’interessante anteprima, oggi vogliamo mostrarvi le proposte Darling 2017. La collezione si compone per lo più di abiti dai tagli differenti studiati per valorizzare la forma fisica di ogni donna, a piacerci del brand è il mood elegante e senza tempo intrecciato però con alcuni trend di tendenza del momento. Partiamo dalla palette cromatica? Per l’autunno inverno la collezione non rinuncia ai classici bianco e nero ma li mixa con un romantico rosa cipria, un giallo senape e diverse stampe con motivi floreali per ravvivare gli abiti più classici.
Come abbiamo accennato sono soprattutto gli abiti a far parlare di sé ma non mancano gonne, blazer e jumpsuit come alcune proposte proprio nella nostra gallery. Tra i tagli degli abiti quello più interessante è sicuramente il tubino, un evergreen che viene proposto per valorizzare il corpo e regalare con semplicità un’eleganza senza tempo a chi lo indossa. Secondo taglio che vi segnaliamo è il taglio romantico e retrò con gonna a ruota plissettata proposto in versione fluida dal tessuto morbido oppure con gonna a palloncino.
Per finire non mancano gli abiti dalle forme più ampie quasi a “sacco” per chi non ama indossare qualcosa di attillato ma che non vuole rinunciare allo stile ed alla femminilità; se cerchi altri abiti prova a scoprire il nuovo catalogo Sisley 2016 2017!
DARLING PRIMAVERA ESTATE 2017
Chi ci ha seguito durante i pressday sui nostri social ha già scoperto una piccola preview della collezione Darling primavera state 2017; il marchio Britannico torna a far parlare di sé proponendo una collezione basata sui contrasti.La palette cromatica unta soprattutto sui toni pastello impreziositi da stampe floreali curate nel dettaglio a contrasto poi con temi vintage e stampe più audaci.Ogni pezzo è stato creato accuratamente in modo artigianale per realizzare forme perfette e dare potere alla donna moderna.