Fraccaro Spumadoro i nuovissimi panettoni di Natale 2016 presentati a Cibus 2016
PANETTONI NATALE 2016 – Siamo in anticipo, lo so, tantissimo! Ma a Cibus 2016 non ci si ferma mai e si presentano le news speciali che ci accompagneranno nel quotidiano. Alla famosissima fiera di Parma il Natale 2016 è arrivato con largo anticipo per incuriosirci meglio, e Fraccaro Spumadoro è il marchio che c’è riuscito al meglio!
In anteprima durante Cibus 2016, Fraccaro Spumadoro ha presentato i due nuovissimi panettoni: il panettone all’olio extravergine d’oliva Redoro e il panettone alla Grappa Riserva dell’Azienda Villa de Varda. Il buon gusto tutto italiano dell’Azienda di Castelfranco Veneto insieme alla novità di questi due panettoni davvero super speciali, presentati durante Cibus 2016 ha unito ed esaltato l’esperienza di queste aziende storiche, Made in Italy con un connubio di sapori e profumi unici e intensi.
L’accuratissima selezione delle materie prime, la lavorazione artigianale, la qualità e il rispetto per la tradizione fanno di Fraccaro Spumadoro un’azienda storica che rappresenta al meglio il Made in Italy. L’impasto dei panettoni rispetta la più antica delle ricette: farina ‘’0’’, uova fresche, burro italiano e lievito madre. Ingredienti di qualità, italiani, e tanta, tanta passione che dal 1932 ogni anno regala sapore e tradizione tutte italiane.
Il panettone, indiscusso dolce re del Natale e fiore all’occhiello di Fraccaro Spumadoro si reinventa in queste due versioni, la prima delicata ma ricca di olio extravergine d’oliva Redoro che dona un sapore fruttato unico al panettone, la seconda versione intensa ed avvolgente grazie alla Grappa Riserva dell’Azienda Villa che si unisce alla morbidezza dell’impasto regalando quel gusto intrigante e vellutato della grappa.
E ora ditemi che non avete voglia che arrivi Natale 2016 per assaggiare queste due goduriose novità firmate Fraccaro Spumadoro!
Rosy