L’autre chose: scarpe & borse
L’AUTRE CHOSE 2016 2017 CATALOGO – oggi vi presentiamo il nuovo catalogo l’autre chose autunno inverno 2016 2017, il brand sceglie colori forti e ricami preziosi per i cpai d’abigliamento che si abbinano in modo elegante alla linea di scarpe e borse che potete scoprire negli scatti ai piedi del post. Il tema principale come leit motiv è chinese fish dal tratto orientale e raffinato unito poi al trend sparkling disco che viene sviluppato su tessuti dall’effetto laminato. Troviamo poi la stampa winter bouquet che non rinuncia alla stampa floreale nemmeno per l’inverno ed infine cherry&dog che sembra essere un vero must e si presta alla perfezione per il look daily della nuova collezione autunno inverno 2016 2017.
L’AUTRE CHOSE SCARPE
Tra gli elementi distintivi della nuova collezione troviamo senza dubbio le scarpe L’Autre Chose che per l’autunno inverno 2016 2017 pone i dettagli al centro dell’attenzione. I modelli diventano unici e particolari grazie ai decori a treccia, alle fasce laminate in pitone o ricami che trattengono le ispirazioni dalle stampe ready to wear. Il mondo delle scarpe da giorno viene presentato attraverso tronchetto con stampe tricolori, rifiniti in gros grain mentre il mondo delle scarpe da sera viene presentato attraverso scarpe con dettagli preziosi come fiocco in lapin su sandali in pelle o le stelle a contrasto sul modello mary jane in glitter. Il mondo tricolor viene declinato in diversi modelli della collezione: dalle francesine ai tronchetti Broguing, in due diverse opzioni di colore, alle Mary Jane con cinturino alla caviglia in suede sino a stivali e tronchetti dalle fasce verticali in morbida nappa. Per la stagione AI 16/17 viene inoltre introdotto il mocassino Driver, personalizzato con frange sul davanti e disponibile in più varianti, in crosta e montone oppure crosta tricolor, montone e pony per le più estrose. A concludere la collezione troviamo poi la linea di scarpe maschili che si ispira al mondo dady e che sceglie il tacco a bicchiere color oro declinato su stringate, tronchetti e mocassini mentre nella versione più sportiva opta per la suola carrarmato su mocassini impreziositi da motivi rock con borchie. Se non vuoi farti trovare impreparata per l’inverno scopri anche i nuovi Stivali Ugg 2016 2017!
L’AUTRE CHOSE BORSE
La collezione di borse l’autre chose autunno inverno 2016 2017 prende ispirazione dal mondo delle borse con suede e lavorazione tricolor protagonisti in quattro modelli differenti (shoulder bag, hobo, mini bag e clutch) e vengono proposti anche in tinta unita. Altra linea che spicca è Fringe che sceglie tra le novità lo zaino che si aggiunge alla tote e alla messenger in due varianti di colore. Eyelets infine è presente con la versione tote, shoulder bag e messenger ed infine chiude con la linea bombè disponibile in diverse misure.