Arte Facta 2017: le borse gioiello
ARTE FACTA 2016 2017 – il brand made in Italy specializzato in borse ed accessori torna a conquistarci. Il marchio nato dall’idea di ilaria Quotta diplomata in fashion design all’istituto Marangoni di Milano nel 2004 torna sulla cresta dell’onda e per la nuova collezione autunno inverno 2016 2017 sembra voler far trasparire la sua passione per il mondo dei gioielli vintage e quella degli anni sessanta. Il nuovo catalogo vuole già dal nome del brand far trasparire la volontà di creare collezioni in cui l’abilità artigiana si unisce al design raffinato. Dedicata alla donna che ama il valore assoluto di oggetti senza tempo.
ARTE FACTA BORSE
Arte Facta borse 2016 2017 è la nuova collezione per l’autunno inverno: mix di pellami e velluto, liscio o stampato a caldo vantando straordinari effetti struzzo o anaconda. A rendere ancora più preziosa la borsa proposta è la chiusura gioiello con fibbie o dettagli preziosi. LEGGI ANCHE EL NATURALISTA 2016 2017!
Eleganza e sobrietà si uniscono per creare borse preziose made in Italy in cui l’artigianato e la qualità dei prodotti trionfa; la bellezza si esprime anche attraverso le tonalità che spiccano e rendono sicuramente chiara l’identità del brand. Le fibbie e la linea di gioielli, elemento iconico del brand, vengono esaltati dai cristalli, tagliati artigianalmente su disegno esclusivo, dalle pietre dure e metalliche quali pirite e ematite che ne fanno risaltare la lucentezza. A concludere i materiali vengono forgiati diventando elementi ornamentali e decorativi geometrici ben definiti.