facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Outfit giornata universitaria!

Oggi vorrei proporvi un outfit taglia 46 nuovo: si tratta di un look semplice, forse banale per molte di voi ma ho deciso di andare controcorrente, mentre tante colleghe blogger postano look sofisticati, io ho pensato di toccarvi più da vicino con qualcosa di portabile tutti i giorni.

Novità dell’outfit è sicuramente il titolo: come molte di voi avranno notato ho scelto di non definirmi più “plus size” nonostante la moda italiana ancora mi ritenga tale, io trovo la taglia 46 una comune taglia italiana perciò ho deciso di scollarmi tutte le etichette di “curvy” (troppo discussa) e “plus size” per adottare la semplice scelta di “outfit taglia 46“!

Nell’outfit taglia 46 di oggi ho scelto di fotografare un mio look da università: indosso quindi un bomber rosso … lo so, fa  un po’ “omino michelin” ma a me mette tanta allegria!

A farmi compagnia in questo outfit taglia 46 sono anche le mie amatissime collant push up di Calzedonia e una gonna colorata Cache Cache. Indosso sopra un semplice dolcevita nero che nelle foto però non vedete.

A completare il look trovate una maxi-borsa Carpisa, in cui riesco a infilare libri e tutto il necessario ( se sei donna, puoi capire che questo significa di tutto!) e i miei adoratissimi “indianini” stivali flat che utilizzo spessissimo per l’università: prima cosa per la praticità che mi da uno stivale basso e secondo per affrontare le strade di Pavia ci vuole coraggio per indossare i tacchi!

Spero che il mio outfit taglia 46 vi sia piaciuto! Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Di
Tags: , ,