facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Paquito 2018 catalogo primavera estate

PAQUITO 2018 CATALOGO – Paquito primavera estate 2018 è la nuova collezione moda, in questi giorni la campagna pubblicitaria ci sta tenendo compagnia mostrando quelli che saranno i look della prossima stagione. Forti ispirazioni anni settanta e ottanta accompagnano questa linea d’abbigliamento fatta di colori sgargianti e stampe floreali. Oggi vi presentiamo una novità: si tratta della nuova collezione Paquito primavera estate 2018 di cui vi vogliamo parlare proponendovi anche un paio di idee regalo per la festa della mamma. Una linea creativa di abbigliamento e pronto moda che punta sulla qualità e sulle tendenze del momento; un brand che si evolve di stagione in stagione e che dagli anni settanta diventa un punto di riferimento per la realizzazione e la distribuzione di abbigliamento pensato per un pubblico giovane.paquito 2018 catalogo abbigliamento

 

PAQUITO ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2018

La nuova collezione d’abbigliamento Paquito primavera estate 2018 fa già parlare di sé, ci piace per i colori sgargianti e i temi di tendenza che decide di interpretare. Primo tra tutti quello floreale con stampe all over su tonalità pastello o sorbetto, troviamo poi i motivi geometrici con quadri e pois ed infine la stampa camouflage. Per le occasioni più formali e la cerimonia il marchio propone abiti made in Italy e completi giacca pantalone in tonalità pastello delicate ma anche abiti a fiori più moderni per l’estate. Non potevano mancare ovviamente i maxi dress, vero must have della stagione estiva.

PAQUITO CATALOGO 2018

Si avvicina la festa della mamma e all’interno della collezione Paquito primavera estate 2018 troviamo diverse proposte vivaci e divertenti anche con stampe funny perette come idea regalo, le proposte che vi segnaliamo come idea regalo sono infatti leggings e mini abiti caratterizzati da una stampa ricreata da disegni tipici dell’infanzia. paquito catalogo abbigliamento

La palette cromatica della nuova collezione è vivace: oltre al bianco e al blu royal per un’atmosfera navy vogliamo segnalarvi colorazioni vivaci come il giallo, il fuxia, il rosso ed il turchese. Non mancano le stampe tra cui vi segnaliamo quelle a pois e quelle a righe di tendenza per la stagione.

Tra i look più belli della nuova collezione Paquito primavera estate 2018 vogliamo segnalarvi:

  • Il pantalone skinny giallo abbinato a t shirt con stampa multicolor e motivo geometrico
  • Il romantico abitino in nero bon ton con stampa in rosa all over qui abbinato ad un simpatico piumino rosa shocking
  • Immancabile il motivo a pois qui rappresentato da un abito da giorno in blu e bianco
  • Il pantalone capri è un vero tormentone, qui in blu abbinato ad una camicia in bianco e blu
  • Perfetto per il lavoro il look creato con una gonna matita in blu e spacco frontale unito ad una camicia in azzurro pastello
  • Ancora tra i nostri preferiti l’abitino bianco e blu a righe maxi con colletto da marinaretta (il mio preferito in assoluto!)
  • Non può mancare un tocco rock creato con un top corto in fantasia ed una gonna in ecopelle con cintura a fiocco
  • Bon ton e chic il look creato da cappottino con stampa check tunica bianca e pantalone nero a contrasto

PAQUITO ABBIGLIAMENTO PREZZI

I prezzi Paquito rispondono al rapporto qualità prezzo e nonostante non sia disponibile uno shop online ufficiale è possibile su diversi siti web individuare la fascia di prezzo mentre sul sito ufficiale vi sarà possibile scoprire tutti i punti vendita e i negozi distribuiti in Italia. A partire da circa 25 euro salendo fino a circa 100 euro, questa è la fascia media dei prezzi Paquito per la primavera estate 2018.

paquito 2016 catalogo

Attraverso Paquito shop online potete consultare l’intera collezione,  abbiamo individuato alcuni prezzi dell’abbigliamento Paquito e possiamo confermarvi che si tratta di un brand mediamente accessibile con prezzi interessanti e una linea d’abbigliamento moderna e frizzante dedicata alle giovani donne che desiderano uno stile unico.

Di
Tags: ,