facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Ventisettebi: soft couture made in Italy

 La nuova collezione Ventisettebi soft couture primavera estate 2016 sceglie un mood romantic ispirato all’oriente; la femminilità della linea viene pensata per una donna contempoanea chic e femminile che predilige tinte neutre e linee morbide. A far parte della collezione troviamo i capi passpartout perfetti da abbinare sia nel quotidiano che in occasioni più importanti.

Tessuti ricercati che avvolgono in modo sofisticato la fisicità femminile ed impreziositi da inserti in fil coupè. Abiti, gonne e pantaloni abbinati a top, bluse e piccoli pezzi di maglieria, tutto rigorosamente Made in Italy.

L’identità femminile si rafforza in una collezione ispirata al più raffinato stile italiano, dotato di eleganza senza tempo. Le creazioni si distinguono per la sofisticata ricerca dei tessuti che attinge dalla più nobile tradizione tessile italiana per inedite rivisitazioni in chiave moderna. Lo stile incontra l’amore per il pianeta: Ventisettebi Soft Couture riconferma il rispetto per l’ambiente, ancora una volta con l’utilizzo di materiali eco friendly.​

Di
Tags: ,