facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Conbipel collezione primavera estate 2016

Arrivano in tutti i punti vendita Conbipel le borse della nuova collezione primavera estate 2016. Le borse Conbipel portano i nomi delle città da sogno di tutto il mondo: Portofino, San Francisco, Barcellona.

Ogni modello è ispirato ai colori della primavera estate, molto giocosi e ricchi di sfumature (persino un colore jeans effetto lavato) che richiamano i colori di tendenza della stagione: giallo, verde, crema. Come da tradizione del marchio Conbipel prezzi per queste borse sono invece estremamente aggressivi: si parte da 29,90 euro per andare fino a un massimo di 59 euro con il modello San Francisco. Tutti i modelli della fascia di mezzo hanno un prezzo che si aggira intorno ai 35 euro. Nella nostra gallery qui sotto potete vedere tutte le foto delle borse Conbipel con il relativo nome del modello e il prezzo:

La nostra borsa preferita è sicuramente quella appartenente alla “collezione Nizza”: ci ha colpito il fatto che sia indossabile sia come borsa a mano che come zainetto (estremamente alla moda in questo 2016) e il colore che si abbina con tutto pur non essendo un colore propriamente estivo siamo certe di poterlo portare con disinvoltura. Le cerniere infine conferiscono allo zaino un look piuttosto originale che con quel prezzo così aggressivo lo fanno un best buy per un ricambio da tutti i giorni!

La collezione Conbipel 2016 primavera estate  non vanta solo queste borse, ma è fatta di tantissimi capi di abbigliamento che vanno da un prepotente ritorno del jeans anche per i giacchini fino a camicie, piumini leggeri, pantaloni e magliette per tutti i giorni.

 

Di
Tags: