Pancia piatta: i rimedi per affrontare l’estate 2016
La prova costume ormai è alle porte e se ancora dovete smaltire qualche kg di Natale noi siamo qui per aiutarvi: ecco i nostri consigli per avere la pancia piatta e tonica in vista dell’estate! L’addome gonfio è un problema che attanaglia moltissime donne indipendentemente dal peso forma, pare infatti che il gonfiore il più delle volte sia slegato da una questione di sovrappeso ma sia per lo più legato a cattive abitudini.
PANCIA PIATTA ALIMENTI DA EVITARE
A quanto pare ci sono alcuni alimenti che favoriscono il gonfiore addominale, per questo motivo abbiamo stilato gli alimenti da evitare per avere una pancia piatta:
- Legumi spesso creano gonfiore
- Alcune verdure come broccoli e carciofi sono noti per gonfiare l’addome
- Attenzione all’anguria soprattutto se in grandi quantità
- Lattosio ed in modo particolare alcuni formaggi stagionati sono nemici della pancia piatta
- Lievito attenzione perché anche se non intolleranti un abuso di lievito crea gonfiore
Indossare abiti aderenti o crop top in estate è un sogno di molte di noi, rimediare è possibile se agirete per tempo: i segreti sono sempre gli stessi e derivano da una sana alimentazione uniti allo sport e ad una vita più sana. Evitare in modo categorico l’alcool potrebbe essere una delle prime soluzioni per un addome piatto in vista dell’estate.
Inoltre possiamo fornirvi un nostro particolare rimedio: i bicchierini drenanti effetto pancia piatta di #golosamente ci permettono di rimediare ad uno sgarro e soprattutto a riavere subito la pancia piatta dopo un pasto libero… provare per credere!