Nero Giardini : la collezione novità per la primavera-estate 2013
Novità in casa Nero Giardini, la collezione Nero Giardini primavera estate 2013 è arrivata! Il brand ci propone per le prossime stagioni i colori della Natura, le sfumature calde del cuoio, il color sabbia, il ghiaccio, il beige (uno dei must have della nuova collezione primavera-estate 2013 di Nero Giardini), nuance visibili soprattutto negli stivali e nei tronchetti traforati.
Nero Giardini primavera estate 2013 veste la nuova collezione di comfort senza dimenticare il fashion, materiali di alta qualità come il camoscio spazzolato, il raso perlato, o il Nabuk tanto per citarvene alcuni, fanno bella mostra di sé su queste splendide calzature, e credetemi, la qualità fa la differenza, sempre.
La calzatura che torna prepotentemente nella nuova collezione Nero Giardini primavera estate 2013,, è sicuramente lo stivale declinato nelle sue versioni più disparate : dal biker, all’ankle boot, dai tronchetti a stivali e stivaletti di misure differenti, si da il via a versioni country ad altri d’ispirazione gipsy.
I sandali della nuova collezione Nero Giardini primavera estate 2013, sono estremamente femminili, che si tratti delle versione con tacco alto e plateau o che sia la versione flat, non lasciatevi impressionare dai tacchi vertiginosi, sono decisamente facili da calzare, e poi sandali flat, e ballerine, insomma, la collezione primavera-estate 2013 di Nero Giardini è l’ennesima prova della bravura di questo brand, da anni sulla cresta dell’onda!
_Morrigan_
Scarpe e Calzature di cui abbiamo parlato!
Nero Giardini: tutti i post del marchio