Gambe da sogno … con i leggings Calzedonia
Tra le proposte della nuova collezione Calzedonia P/E 2016 troviamo i leggings e i jeggings, questo capo d’abbigliamento tanto discusso per gli abbinamenti ma altrettanto comodo è ormai stato sdoganato come sostituto del pantalone. I leggings di strada ne hanno fatta nel mondo della moda, sono passati da essere velate calze senza piedino a veri e propri pantaloni dal design accattivante e alla moda, capo sensuale e femminile viene proposto anche in versione push up anche nella nuova collezione Calzedonia primavera estate 2016.
LEGGINGS CALZEDONIA PRIMAVERA ESTATE 2016 – il nuovo catalogo Calzedonia 2016 propone diversi modelli di leggings per la primavera estate, leggings in pelle o ecopelle ma anche jeans skinny ma anche bootcut e a zampa. Una vasta gamma di proposte d’abbigliamento con cui completare il look, nella nostra gallery potete scoprire alcune foto dei modelli più belli della nuova stagione primavera estate 2016. Davvero numerose e proposte della prossima stagione da abbinare nei più disparati momenti della giornata ma anche nelle serate con un tacco alto e un top alla moda.
JEANS CALZEDONIA 2016 – a far parte della nuova collezione troviamo un’ampia linea di jeans, i jeans calzedonia per la stagione primavera estate 2016 si inseriscono nel catalogo Calzedonia P/E e fanno parte di modelli leggings. Nella linea push up ma non solo vengono proposti tantissimi modelli differenti alla moda caratterizzati da tagli, colorazioni, finish e applicazioni differenti.
LEGGINGS PUSH UP CALZEDONIA – forse una delle linee più amate del brand, le proposte push up leggings di Calzedonia per la primavera estate 2016 non deludono le aspettative. Non solo skinny e non solo jeans, vengono proposti leggings anche in ecopelle effetto rock da alternare per i diversi look, prezzi a partire da 29 euro salendo fino a circa 59 euro per i nuovi modelli push up contenuti nel catalogo Calzedonia 2016.