facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Outfit “serata universitaria”

Oggi vorrei proporvi un outfit plus size che utilizzo spesso; lo trovo piuttosto casual ma femminile. Come molti di voi sapranno sono una studentessa universitaria di Pavia e da noi il mercoledì è considerata “serata universitaria“, il centro si riempie di studenti e tutti i locali sono aperti.

L’outfit plus size che utilizzo durante le serate universitarie combina alcuni fattori per me fondamentali: comodità, praticità e femminilità. Nel mio look non mancano mai infatti i jeans comodissimi, pratici e che mi permettono di sedermi nei locali senza pensare a cosa si vede e cosa non si vede 😉

Ho scelto poi di indossare nel mio outfit plus size una camicetta peplum rock: ha una trama a pois tono su tono e borchie applicate sullo scollo; è trasparente e non andando in discoteca indosso sempre sotto un top o una fascia.

Per dare un tocco di colore ho scelto di osare un po’ con scarpe e borsa: rosso… un colore che ignoravo fino a qualche mese fa e che ora invece mi ha convinta! Indosso un paio di mary jane decisamente alte ma con un plateau che le rende piuttosto comode. Sconsigliate però alle “Pavesine” o alle ragazze che trascorreranno la serata in giro per il centro e non in un locale.

Spero che il mio outfit plus size vi sia piaciuto! Per chi fosse interessato la camicetta è di H&M (regalo di qualche settimana fa, quindi dovreste trovarla ancora) e le scarpe sono di Primark.

 

Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Altri outfit plus size curvy

Di
Tags: , ,