Tod’s anteprima collezione primavera-estate 2013
Artigianato e innovazione, questi i due aggettivi che fanno di Tod’s un brand sempre in auge, anno dopo anno, e l’anteprima della collezione di Tod’s per la primavera-estate 2013 ne è l’ennesimo esempio lampante. Tod’s da sempre è tradizione ma con la giusta punta di modernità.
L’anteprima della collezione primavera-estate 2013 di Tod’s mette in prima mostra i materiali utilizzati, i pellami, che come sempre sono di altissima qualità, così nascono borse e calzature evergreen, la nuova collezione primavera-estate 2013 firmata Tod’s sarà in vendita nei negozi a giorni.
Una delle novità degne di attenzione è sicuramente la ballerina con il plateau, niente più tacchi vertiginosi, ma comode calzature adatte ad essere calzate per tutto il giorno, con estrema gioia di tutte le donne che lavorano; la seconda novità degna di nota di questa collezione primavera-estate 2013 per Tod’s è il mocassino, calzatura-icona del brand, rivisto in versione coccodrillo e coloratissima, come il sandalo con tacco e platform, confortevole e dall’allure etnico.
Altre novità per questa collezione primavera-estate 2013 di Tod’s sono le borse : il modello-icona del brand, la mitica Miky bag vanta una versione in pony e pelle, nelle nuance del blue o del più goloso cioccolata al latte; che dire dell’abbigliamento? Date una bella occhiata al Trench, in camoscio e due nuance, oltre che due lunghezze, una più lunga e una corta : blu e rosso (io prediligo sicuramente il rosso), sarà sicuramente un must have della primavera 2013, tocchi urban e classici, come sempre, Tod’s è una certezza di classe!
_Morrigan_