Borse Carpisa 2016: prezzi collezione primavera estate
CATALOGO CARPISA 2017 – Non potevamo non festeggiare l’inizio del nuovo anno senza mostrarvi le novità Carpisa primavera estate 2016, attraverso lo shop online Carpisa sono già disponibili le nuove foto delle borse primavera estate con foto e prezzi del catalogo. Una collezione con nuovi arrivi frequenti che a prezzi davvero convenienti segue le tendenze del momento e ne detta alcune personali in modo da assecondare i gusti di ogni donna e accontentarci rinnovando il look a prezzi davvero contenuti tranne per la linea di borse in pelle Carpisa dove prezzi salgono a causa dei materiali preziosi e ricercati utilizzati.
BORSE CARPISA PREZZI – le borse Carpisa prezzi hanno un costo davvero economico e low cost, a partire da circa 15 euro è infatti possibile acquistare le Carpisa borse che salgono invece intorno ai 70 euro per quanto riguarda le borse in pelle. La nuova collezione primavera estate 2016 Carpisa rispecchia il range di prezzi a cui la catena ci ha abituato e chissà se ci proporrà altre importanti edizioni limitate come quella delle sorelle Cruz che ci ha tenuto compagnia nella stagione precedente. BORSE CARPISA PRIMAVERA ESTATE 2016 – tanti i modelli delle borse Carpisa primavera estate 2016 presentate durante queste giornate e acquistabili nei negozi o sullo shop online Carpisa, nonostante in questo periodo stiano per iniziare i saldi Carpisa 2016 sono già disponibili nei negozi ed online tantissime novità della prossima stagione come ad esempio:
- Postina Carpisa disponibile in versione mini a 29,99 o regolare a 35,99 e declinata in verde bosco, bianco, nero e caramello abbinato si trova il portafoglio a 19,99 euro
- Liuba Carpisa è una linea di borse a mano o secchiello in bianco, nero e sabbia
- Tramonti bis è la borsa lavoro Carpisa a 59,99 euro disponibile in 4 colori moda
BORSE DA SPIAGGIA CARPISA – arriveranno in negozio da maggio e al momento non abbiamo immagini da mostrarvi, stiamo parlando delle borse da spiaggia Carpisa 2016 che per l’estate 2016 proporranno come sempre modelli in pvc ovvero in gomma sia trasparente sia fantasia sia i modelli più classici in tessuto e soprattutto le intramontabili borse da spiaggia in paglia da acquistare e da sfoggiare per un look alla moda e unico.
BORSE CARPISA 2016 SALDI – i saldi Borse carpisa 2016 partono da gennaio per i saldi invernali Carpisa e da luglio per i saldi estivi, la nuova collezione che oggi vi mostriamo andrà in saldo ovviamente dalla prima settimana di luglio ma se fate la tessera del gruppo vi sarà possibile avere promozioni esclusive anche durante l’anno facendo veri e propri affari ancora più convenienti.
BORSE CARPISA IN PELLE – non mancano all’appello le borse Carpisa in pelle, Carpisa oltre ad una linea low cost realizzata con materiali eco (che preferiamo!) propone anche una linea luxury in pelle, materiali più ricercati fanno salire il prezzo e soprattutto non incontrano il gusto degli amanti degli animali. Insomma, forse questa linea Carpisa di borse in pelle non ci convince particolarmente e continuiamo a preferire la linea ecopelle low cost con cui si è reso famoso il marchio.
BORSE CARPISA CERIMONIA – a completare la gamma troviamo anche la linea di borse da cerimonia Carpisa, perfette per la primavera estate 2016 troviamo diversi modelli di clutch e pochette da portare rigorosamente a mano nelle cerimonie della prossima stagione calda. Un’idea low cost che ci permette di fare bellissima figura senza rinunciare allo stile e alla cura dei dettagli.
PORTAFOGLI CARPISA – sicuramente da non trascurare la linea di accessori Carpisa ed in modo particolare quella dei portafogli carpisa studiati per essere abbinati alla borsa in modo da avere un look davvero unico e glamour. Prezzi dei portafogli Carpisa partono da circa 9 euro e altrettanto per quanto riguarda i portamonete e i portachiavi.
VALIGIE CARPISA 2016 – tutti al mare o comunque in vacanza, le vacanze estive sono vicine e le valigie carpisa 2016 sono assolutamente alla moda uniche e leggere. Ci piacciono perché hanno un design riconoscibile che però rende particolare ogni modello, questo vi permette di avere un trolley personalizzato e riconoscibile sul rullo dell’aereo ad esempio facilitandovi l’operazione di recupero bagaglio.