Il fascino universale dei pompieri in un calendario bollente
Il nobile e pericoloso mestiere del pompiere. Una delle professioni più affascinanti del mondo: i vigili del fuoco mettono la loro vita a rischio ogni giorno per gli altri. Bene, questa era la doversosa premessa. Ora: vi ricordate il calendario dei rugbisti? Bollente e super pubblicizzato, ha portato sorrisi sul volto di molte donne, comprese noi. Lo stesso fotografo francese Fred Goudon ha deciso quest’anno di riscaldare l’ambiente creando una serie di scatti che compongono i calendario dei pompieri 2016.
Il fascino universale dei pompieri: sono macho come i poliziotti e i soldati, ma senza quella punta di violenza inquietante. E sono, ovviamente, in splendida forma. Quindi prendete pure un bicchiere di vino e sorseggiatelo con noi mentre scorrete queste fantastiche foto.
Volontari o professionisti, i vigili del fuoco di questo calendario sono membri dei vigili del fuoco Senza Frontiere, operano in tutto il mondo ovunque si verifichino emergenze umanitarie. Creata nel 1991, questa associazione è intervenuta in più di 33 paesi. Qui sotto tutte le foto del calendario